Trapani perde pezzi: va via Stancampiano

Dopo il rinnovo con i granata il portiere avrebbe risolto il proprio contratto che lo legava con il club trapanese per concludere l’accordo con il Livorno

Ci sarebbe la prima risoluzione contrattuale per il Trapani, che attende di iniziare gli allenamenti per la nuova stagione sportiva. Giuseppe Stancampiano avrebbe, infatti, deciso di risolvere il contratto recentemente rinnovato con la formazione granata.

Una scelta di mercato quella del portiere, che nella stagione appena conclusa ha giocato solamente un minuto. Stancampiano, infatti, sarebbe molto vicino all’approdo al Livorno.

Oltre a Stancampiano, non si escludono ulteriori risoluzioni contrattuali, considerata la difficoltĆ  quotidiana con cui i calciatori del Trapani sono costretti a svolgere il proprio lavoro.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie