Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, trattativa avanzata con due giocatori

Giacomo Graziano e Winston Ceesay potrebbero unirsi al gruppo non appena la società granata decida di iniziare gli allenamenti preparatori alla nuova stagione sportiva

In attesa di una maggiore tranquillità nell’ambiente granata, il direttore sportivo Sandro Porchia continua a lavorare e a pensare al prossimo Trapani che disputerà il campionato di serie C.

La formazione granata è in trattativa in stato avanzato con Giacomo Graziano e Winston Ceesay: i due giocatori, attualmente svincolati, potrebbero già unirsi al gruppo non appena la società granata decida di iniziare gli allenamenti preparatori alla nuova stagione sportiva.

Si tratta di due giovani calciatori legati alla Sicilia. Giacomo Graziano è un attaccante del 1999 nativo di Palermo, con esperienza nelle giovanili del Catania. In serie D Graziano ha vestito le maglie di Rieti, Messina e Biancavilla. Winston Ceesay, centrocampista 2000 proveniente dalla Sierra Leone, rimasto svincolato dopo l’esperienza di Siena, dove non è riuscito a debuttare per la sospensione dei campionati. Quaranta le sue presenze in serie D siciliana fra Licata e Troina.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato