Resta in contatto

News

#futurotrapani: “incontro positivo, ora Petroni faccia la sua proposta”

Concluso il vertice a Palazzo D’Alì. L’avvocato Castelli del comitato “C’è chi il Trapani lo ama” lo valuta positivamente e attende le mosse dell’Alivision

ORE 11.25

Ottimismo per il passaggio di proprietà che potrebbe materializzarsi entro i prossimi cinque giorni. E’ questo il sunto del vertice dell’incontro di questa mattina fra Fabio Petroni, rappresentante dell’Alivision all’interno del Trapani, ed il comitato “C’è chi il Trapani lo ama”. A spiegarlo, al termine del vertice, è l’avvocato Carmelo Castelli, componente dello stesso comitato.

“L’incontro è stato costruttivo e sono moderatamente soddisfatto – ha spiegato -. E’ chiaro che nulla è deciso, perché abbiamo tracciato il percorso che può portare al passaggio di proprietà del Trapani. Noi, come comitato, abbiamo l’ambizione di attivarci per dare una mano alle parti per trovare un punto di incontro”. Quindi, ribadisce: “Sono ottimista per il passaggio ed adesso ci attendiamo che Petroni esca pubblicamente con una sua proposta di vendita, la quale, poi, sarà vagliata ed eventualmente accettata dai compratori trapanesi. Noi riteniamo di essere in grado di mobilitare le persone giuste e, per questo, sono ottimista”.

E’ chiaro, però, che c’è un percorso da compiere, con la stagione alle porte. Per questo, Castelli ribadisce più volte che “i tempi devono essere brevi e ritengo che entro 5 giorni avremo la definizione del passaggio, altrimenti le prospettive sono altre”.

ORE 10.15

L’incontro tra Fabio Petroni ed il comitato dei tifosi “C’è chi il Trapani lo ama” è cominciato adesso. Al vertice stanno partecipando anche il vicesindaco Enzo Abbruscato ed il consigliere comunale Vassallo.

ORE 9.50

Fabio Petroni è a Palazzo D’Alì. Il patron, rappresentante di Alivision all’interno del Trapani, è arrivato al Comune intorno alle 9.50 ed ha fatto il suo ingresso assieme all’avvocato Anna Rossi dell’Ufficio legale del Trapani.

Poco prima erano arrivati anche i rappresentanti del comitato “C’è chi il Trapani lo ama”. In mattinata sono previsti degli incontri tra gli acquirenti, al momento ancora anonimi, e lo stesso Petroni. Nel pomeriggio, invece, è in programma una conferenza stampa di Fabio Petroni assieme al sindaco Giacomo Tranchida.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa

positivo ???? tutti in quarantena !!!

Giuseppe
Giuseppe
16 giorni fa

Ma l aquirente chi sarebbe scusatemi?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
16 giorni fa

Grazie

Commento da Facebook
Commento da Facebook
16 giorni fa

Teneteci informati, grazie

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News