Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

#futurotrapani: “incontro positivo, ora Petroni faccia la sua proposta”

Concluso il vertice a Palazzo D’Alì. L’avvocato Castelli del comitato “C’è chi il Trapani lo ama” lo valuta positivamente e attende le mosse dell’Alivision

ORE 11.25

Ottimismo per il passaggio di proprietà che potrebbe materializzarsi entro i prossimi cinque giorni. E’ questo il sunto del vertice dell’incontro di questa mattina fra Fabio Petroni, rappresentante dell’Alivision all’interno del Trapani, ed il comitato “C’è chi il Trapani lo ama”. A spiegarlo, al termine del vertice, è l’avvocato Carmelo Castelli, componente dello stesso comitato.

“L’incontro è stato costruttivo e sono moderatamente soddisfatto – ha spiegato -. E’ chiaro che nulla è deciso, perché abbiamo tracciato il percorso che può portare al passaggio di proprietà del Trapani. Noi, come comitato, abbiamo l’ambizione di attivarci per dare una mano alle parti per trovare un punto di incontro”. Quindi, ribadisce: “Sono ottimista per il passaggio ed adesso ci attendiamo che Petroni esca pubblicamente con una sua proposta di vendita, la quale, poi, sarà vagliata ed eventualmente accettata dai compratori trapanesi. Noi riteniamo di essere in grado di mobilitare le persone giuste e, per questo, sono ottimista”.

E’ chiaro, però, che c’è un percorso da compiere, con la stagione alle porte. Per questo, Castelli ribadisce più volte che “i tempi devono essere brevi e ritengo che entro 5 giorni avremo la definizione del passaggio, altrimenti le prospettive sono altre”.

ORE 10.15

L’incontro tra Fabio Petroni ed il comitato dei tifosi “C’è chi il Trapani lo ama” è cominciato adesso. Al vertice stanno partecipando anche il vicesindaco Enzo Abbruscato ed il consigliere comunale Vassallo.

ORE 9.50

Fabio Petroni è a Palazzo D’Alì. Il patron, rappresentante di Alivision all’interno del Trapani, è arrivato al Comune intorno alle 9.50 ed ha fatto il suo ingresso assieme all’avvocato Anna Rossi dell’Ufficio legale del Trapani.

Poco prima erano arrivati anche i rappresentanti del comitato “C’è chi il Trapani lo ama”. In mattinata sono previsti degli incontri tra gli acquirenti, al momento ancora anonimi, e lo stesso Petroni. Nel pomeriggio, invece, è in programma una conferenza stampa di Fabio Petroni assieme al sindaco Giacomo Tranchida.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata