Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: Scognamillo lascia Trapani

A darne notizia è l’Alessandria, nuova squadra del calciatore. Per il difensore di origini campane, ma nato in Russia un contratto biennale. Il calciatore lascia il club granata dopo due stagioni

Stefano Scognamillo ha siglato un accordo biennale con l’Alessandria. A darne notizia è la stessa società piemontese sul proprio sito web.

Da parte del Trapani nessun comunicato per il momento. Possibile che il calciatore si sia liberato dal proprio contratto con i granata, come ipotizzato questa mattina da trapanigranata.it. Non essendoci però notizie da parte della società granata non si escluda che ci sia stato un pagamento di un indennizzo per il cartellino di Scognamillo.

Il difensore lascia Trapani dopo due stagioni: una promozione in serie B ed una retrocessione per inadempienze della proprietà. Nell’ultima stagione con i granata, Scognamillo ha debuttato in serie B, scendendo in campo ventotto volte. Il difensore, durante la stagione, si è anche reso protagonista per gli eccessivi cartellini gialli mostrati dal direttore di gara: il calciatore nativo di San Pietroburgo è stato ammonito sedici volte. Dato che ha fatto di lui il giocatore più ammonito dell’intera serie B.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata