Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, il mercato va avanti: piace il centrocampista Vicente

Il direttore sportivo Sandro Porchia pensa al brasiliano che lo scorso anno ha chiuso la stagione in serie C con il Catania

Un profilo con esperienza ed al tempo stesso alla ricerca di rilancio. Quindi, l’ideale per il Trapani. E’ quello del centrocampista brasiliano Vicente, 31 anni, amante, però, della Sicilia, considerato che nel suo curriculum c’è anche una lunga esperienza all’Akragas quando i biancazzurri agrigentini militavano in C.

Si tratta di un mediano capace anche di costruire gioco e che con il Trapani ha battagliato due campionati addietro quando militava nella Juve Stabia. Per lui nel 2018-19 le presenze con le Vespe furono 26, mentre nella stagione successiva è rimasto ai margini del progetto stabiese, tanto che poi a gennaio ha cambiato maglia, scegliendo Catania e giocando in tutto 11 partite.

Nato a Cruzeiro do Sul, è arrivato in Italia giovanissimo, al Treviso proseguendo la carriera tra l’Italia, la Bulgaria e la Slovenia e nei mesi scorsi era stato accostato al Palermo, ma soltanto nel caso in cui la panchina dei rosanero fosse stata affidata a Caserta che, peraltro, in C lo aveva avuto proprio alla Juve Stabia. A riportare l’interessamento del Trapani nei confronti del centrocampista brasiliano è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

seria

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato