Resta in contatto

News

Trapani: terzo ciclo di tamponi effettuato

Il risultato sarà determinante per dare avvio agli allenamenti della formazione granata. Anche in questa occasione è servita una seconda convocazione

Il Trapani ha effettuato nel pomeriggio di venerdì il terzo ciclo di tamponi. Un passaggio fondamentale che, in caso di esito negativo, potrà dare avvio all’inizio degli allenamenti collettivi dei granata.

Dal conto dei due cicli di tamponi consecutivi completamente negativi, secondo quanto previsto dal protocollo sanitario Figc, non va preso in considerazione quello effettuato lunedì: in quell’occasione fu, infatti, riscontrato un tesserato positivo al covid-19.

I tamponi di mercoledì hanno dato esito negativo. Se confermato il risultato anche dai controlli ai quali i giocatori si sono sottoposti venerdì, la formazione granata conterebbe di iniziare gli allenamenti tra sabato e domenica.

Per i tamponi di venerdì è servita una seconda convocazione per effettuare i tamponi: il primo appuntamento era fissato alle 15,30 rinviato poi alle 18. Ciò avvenne anche lunedì con un’attesa di quattro ore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News