Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, ecco l’ultimo pretendente: è Gianluca Pellino

Imprenditore abruzzese ma di origine romana, opera nel settore energetico ed ha già incontrato Fabio Petroni presentando la sua offerta

Subito 850 mila euro per rilevare il Trapani. E’ la proposta giunta sul tavolo di Fabio Petroni da parte di Gianluca Pellino, imprenditore di Avezzano, in Abruzzo, ma di origine romane e che svolge la sua attività nel settore energetico.

E’ l’ultimo colpo di scena nella delicata vicenda per il passaggio di proprietà del Trapani ed a riportarla è l’edizione odierna de La Repubblica. Pellino ha già incontrato Petroni ed a rivelarlo è lo stesso imprenditore abruzzese. “Ho incontrato Petroni per la prima volta il primo settembre scorso – spiega lo stesso Pellinoe gli ho inoltrato una proposta seria: 200 mila euro in contanti al prossimo primo ottobre, il pagamento degli stipendi arretrati (circa 650 mila euro, ndr), che consentirà l’eliminazione della fideiussione da 800 mila euro sottoscritta per la serie B, e la sostituzione della fideiussione di 350 mila euro necessaria per la serie C“.

Pellino, poi, va anche oltre, spiegando di avere già le idee chiare ed annunciando una rivoluzione societaria in caso di accordo sulla cessione del club. “Ho la squadra pronta, e il mio alllenatore sarebbe Oberdan Biagioni, uomo di calcio che tutti conoscono”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata