Resta in contatto

News

Trapani, ecco l’ultimo pretendente: è Gianluca Pellino

Imprenditore abruzzese ma di origine romana, opera nel settore energetico ed ha già incontrato Fabio Petroni presentando la sua offerta

Subito 850 mila euro per rilevare il Trapani. E’ la proposta giunta sul tavolo di Fabio Petroni da parte di Gianluca Pellino, imprenditore di Avezzano, in Abruzzo, ma di origine romane e che svolge la sua attività nel settore energetico.

E’ l’ultimo colpo di scena nella delicata vicenda per il passaggio di proprietà del Trapani ed a riportarla è l’edizione odierna de La Repubblica. Pellino ha già incontrato Petroni ed a rivelarlo è lo stesso imprenditore abruzzese. “Ho incontrato Petroni per la prima volta il primo settembre scorso – spiega lo stesso Pellinoe gli ho inoltrato una proposta seria: 200 mila euro in contanti al prossimo primo ottobre, il pagamento degli stipendi arretrati (circa 650 mila euro, ndr), che consentirà l’eliminazione della fideiussione da 800 mila euro sottoscritta per la serie B, e la sostituzione della fideiussione di 350 mila euro necessaria per la serie C“.

Pellino, poi, va anche oltre, spiegando di avere già le idee chiare ed annunciando una rivoluzione societaria in caso di accordo sulla cessione del club. “Ho la squadra pronta, e il mio alllenatore sarebbe Oberdan Biagioni, uomo di calcio che tutti conoscono”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
1 mese fa

Fosse la volta buona, tutti i tifosi ne sarebbero grati se questo imprenditore abruzzese è interessato a rilevare il club, anche perché penso che il peggio potevamo vederlo tra poche settimane. Su dai siamo fiduciosi.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News