Debutto con gol per l’ex Trapani (VIDEO)

Stefan Strandberg al debutto con la maglia dell’Ural, in Russia, ha segnato la prima rete stagionale nel corso della sfida vinta contro il Khimki

Debutto perfetto per Stefan Strandberg che, dopo l’esperienza vissuta a Trapani, sabato pomeriggio, con l’Ural ha segnato la prima rete della stagione 2020/2021 nella vitoria contro il Khimki.

Un gol giunto sugli sviluppi di un calcio d’angolo e che mancava al calciatore norvegese dal 2015: la sua ultima rete risaliva al 26 marzo 2015 con la maglia dell’Under 21 della Norvegia.

Ecco il gol segnato da Stefan Strandberg in Ural-Khimki

https://www.instagram.com/p/CFChi2Nj81a/

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Sa ripigghiao tutto na navota

Commento da Facebook
5 anni fa

Mii che notizia?

Commento da Facebook
5 anni fa

In 30 anni abbiamo lanciato una marea di campioni a altre societĆ 

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie