Resta in contatto

News

Vendita Trapani, “il comitato ha tempo fino a martedì”

Un dipendente di Terravision ha diffuso un comunicato stampa del Trapani nel quale si affermano le scadenze per cedere le quote della società granata. Altrimenti la società verrà ceduta “all’unica offerta manifestatasi”

Riceviamo una nota stampa da un dipendente di Terravision nel quale vengono affermate le scadenze per acquistare le quote del Trapani.

Secondo quanto scritto, entro martedì il comitato “C’è chi il Trapani lo ama” ha tempo per acquistare la società. In caso di esito negativo, mercoledì mattina il Trapani verrà ceduto all’unica offerta manifestatasi. Oltre al comitato dei tifosi, per il momento, l’unica manifestazione di interesse nota al pubblico è quella dell’imprenditore Gianluca Pellino. 

Di seguito la nota ricevuta:

“Ci rivolgiamo al sindaco Tranchida ed a tutti i partecipanti agli incontri di mercoledì 9 settembre presso la casa comunale. Come concordato abbiamo depositato presso il notaio Camilleri la nostra offerta di vendita irrevocabile ed entro il termine indicato di domenica 13 settembre non abbiamo ricevuto una controproposta per addivenire alla stipula dell’atto di cessione.

Attenderemo come data ultima la giornata di domani per la stipula dell’atto con gli imprenditori, al momento a noi non noti, a cui fa riferimento il Comitato “C’è chi il Trapani lo ama”. Qualora anche la giornata di domani si dovesse concludere con un nulla di fatto, mercoledì mattina procederemo alla cessione del Trapani all’unica offerta fino ad oggi manifestatasi”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
9 giorni fa

L’ho già detto in altre occasioni, bisognerebbe sottoscrivere un azionariato popolare con un pacchetto minimo di azioni da tenerli almeno un anno. 1.500,00 euro ad esempio come pacchetto minimo di azioni. Occorrono la partecipazione di almeno 3. 000 tifosi, forse solo così si potrebbe rilevare il club è pensare ad un progetto serio. Ovviamente ci vogliono persone serie he veramente amano il Trapani calcio.

Stefano Ottimo
Stefano Ottimo
10 giorni fa

Invece di commentare, andate a rafforzare il comitato. L’unione fa la forza e tutti insieme potete creare un qualcosa di unico, targato Trapani e non forestieri. Un affettuoso saluto da Lentini.

Salvatore
Salvatore
10 giorni fa

Forse è meglio vederla a terzi,avremmo noi le forze locali per poter continuare?

Massimo Enea
Massimo Enea
10 giorni fa

Ma cosa vuol dire tutto questo? Che se avessi fatto dieci giorni fa un’offerta di un euro, avrei tranquillamente potuto acquistare il Trapani calcio?…..Non capisco.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News