Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vendita Trapani, “il comitato ha tempo fino a martedì”

Un dipendente di Terravision ha diffuso un comunicato stampa del Trapani nel quale si affermano le scadenze per cedere le quote della società granata. Altrimenti la società verrà ceduta “all’unica offerta manifestatasi”

Riceviamo una nota stampa da un dipendente di Terravision nel quale vengono affermate le scadenze per acquistare le quote del Trapani.

Secondo quanto scritto, entro martedì il comitato “C’è chi il Trapani lo ama” ha tempo per acquistare la società. In caso di esito negativo, mercoledì mattina il Trapani verrà ceduto all’unica offerta manifestatasi. Oltre al comitato dei tifosi, per il momento, l’unica manifestazione di interesse nota al pubblico è quella dell’imprenditore Gianluca Pellino. 

Di seguito la nota ricevuta:

“Ci rivolgiamo al sindaco Tranchida ed a tutti i partecipanti agli incontri di mercoledì 9 settembre presso la casa comunale. Come concordato abbiamo depositato presso il notaio Camilleri la nostra offerta di vendita irrevocabile ed entro il termine indicato di domenica 13 settembre non abbiamo ricevuto una controproposta per addivenire alla stipula dell’atto di cessione.

Attenderemo come data ultima la giornata di domani per la stipula dell’atto con gli imprenditori, al momento a noi non noti, a cui fa riferimento il Comitato “C’è chi il Trapani lo ama”. Qualora anche la giornata di domani si dovesse concludere con un nulla di fatto, mercoledì mattina procederemo alla cessione del Trapani all’unica offerta fino ad oggi manifestatasi”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata