Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, Aloi all’Avellino che paga un indennizzo ai granata

Il centrocampista è sotto contratto fino a giugno 2021 ed aveva chiesto la risoluzione del contratto dopo aver messo in mora la società

Salvatore Aloi è praticamente un centrocampista dell’Avellino. Per sbloccare la trattativa, infatti, i campani avrebbero deciso di pagare un indennizzo al Trapani, considerato che il calciatore è ancora sotto contratto con i granata fino al giugno del prossimo anno.

Aloi è tra quei calciatori che avevano messo in mora la società per i mancati pagamenti degli stipendi. Per liberarsi a zero, però, il calciatore avrebbe dovuto attendere la pronuncia dell’arbitrato, cui le parti si sarebbero rivolti. Però il rischio è quello di arrivare proprio a ridosso del 5 ottobre, giorno di chiusura del calciomercato, e, per questo motivo, l’Avellino avrebbe deciso di pagare un indennizzo al Trapani pur di avere subito a propria disposizione il centrocampista, tra i punti fermi della squadra granata che, ormai due stagioni addietro, riuscì a conquistare la promozione in serie B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato