Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE: Kupisz dopo Trapani ritrova ancora Castori

La Salernitana ha ufficializzato l’acquisto in prestito con diritto di riscatto dell’esterno destro di proprietà del Bari. Il polacco ritrova il tecnico marchigiano

 Tomasz Kupisz è un nuovo giocatore della Salernitana. La società campana ha ufficializzato il prestito con diritto di riscatto del calciatore polacco di proprietà del Bari.

L’esterno destro ritrova a Salerno Fabrizio Castori, dopo l’esperienza terminata alcune settimane fa a Trapani. Kupisz è uno degli uomini fidati del tecnico marchigiano: i due oltre all’avventura in granata hanno condiviso la stagione 2017/2018 a Cesena.

A Trapani Tomasz Kupisz è stato l’uomo simbolo della scalata verso il raggiungimento della salvezza, negata esclusivamente per inadempienze societarie. Il polacco ha giocato tutte le gare da quando tesserato dal club granata. Porta la sua firma il gol realizzato nella rimonta, poi non concretizzata all’ultimo minuto, in quel di Pisa. Un fedelissimo di Castori che in Sicilia ha riscattato l’opaca prima parte di stagione vissuta al Bari.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato