Resta in contatto

News

Vendita Trapani: i trapanesi formulano l’ultima proposta

Investitori cittadini hanno unito le loro forze per tentare di acquisire le quote del club. Si attendono decisioni da Fabio Petroni

Nessuna fumata bianca, ma il comitato “C’è chi il Trapani lo ama”, che ha presentato la propria manifestazione di interesse per l’acquisto delle quote del Trapani, va avanti nei lavori che possano portare ad un eventuale passaggio di proprietà da Alivision ai trapanesi.

Il comitato nella serata di martedì presenterà l’ultima offerta al notaio Camilleri per acquisire la proprietà del Trapani: «Entro le prossime quarantotto ore – dichiara l’avvocato Carmelo Castelli speriamo di chiudere la trattativa. Speravo che potesse essere la giornata decisiva, ma ancora non ci siamo». 

Resta il massimo riserbo sulla composizione degli imprenditori che acquisterebbero il Trapani, uniti nel comitato “C’è chi il Trapani lo ama”. Dalle indiscrezioni sembrerebbe che ci sia una suddivisione dei poteri in egual misura per ogni imprenditore che acquisterebbe le quote della società granata. Oltre agli imprenditori trapanesi verrebbe aggiunta una percentuale acquisita direttamente dai tifosi.

Adesso è tutto nelle mani di Fabio Petroni che deve decidere o meno se accettare la proposta avanzata dal comitato “C’è chi il Trapani lo ama”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News