Resta in contatto

News

Calendario Trapani, tutte le sfide dei granata

Trentonno giornate tutte d’un fiato dalla prima del 27 settembre all’ultima del 25 aprile dopo ben nove turni infrasettimanali

La stagione dei granata comincerà domenica 27 settembre ospitando la Casertana al Provinciale, mentre la prima trasferta è il 4 ottobre a Catanzaro. L’ultima del girone di andata in casa con il Potenza il 17 gennaio e l’ultima di campionato, a campi invertiti, ma il 25 aprile.

Il primo derby è con il Catania alla quarta, l’11 ottobre (ritorno al Provinciale il 7 febbraio), mentre il Palermo arriverà al Provinciale il 22 novembre per la dodicesima giornata, con ritorno al Barbera il 17 marzo.

Sono 9, infine, i turni infrasettimanali (7 ottobre, 21 ottobre, 11 novembre, 23 dicembre, 3 febbraio, 17 febbraio, 3 marzo, 17 marzo, 14 aprile), per un campionato che sarà un vero e proprio tour de force. A febbraio, ad esempio, sono in programma ben sei giornate…

Scarica il calendario del Trapani

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
2 mesi fa

Senza squadra, senza allenatore, senza Ds, senza massaggiatore, senza medico , senza magazziniere, senza rattacapalle, senza Stewart, senza dipendenti e fornitori, quale campionato a ma fare?!!!! Neanche nei dilettanti si può presentare questa società.
Mah.!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Antonino Genna

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Perché partecipiamo?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News