Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, per Nzola lo Spezia propone il prestito con diritto

L’attaccante francese vuole ritornare in Liguria e giocarsi le sue possibilità in A, ma tra le due società al momento c’è molta distanza

Il Trapani chiede un milione, mentre lo Spezia propone il prestito con diritto di riscatto. E’ questa la situazione attuale legata alla cessione di Mbala Nzola.

L’attaccante francese è rientrato in granata dopo il mancato riscatto dei liguri, ma non ha messo piede in Sicilia, perché attende il nuovo trasferimento allo Spezia dove ritroverebbe il suo mentore Vincenzo Italiano e, soprattutto, la serie A che ha conquistato al termine della passata stagione.

Le due società, però, al momento appaiono molto distanti, perché, come riporta calciomercato.it, il Trapani continua a chiedere un milione per il cartellino, 100 mila euro in più rispetto ai 900 mila previsti dal possibile riscatto di luglio, mentre dall’altra parte c’è lo Spezia che propone al Trapani il prestito con diritto di riscatto. L’accordo tra le due società non appare, però, impossibile, magari attraverso un prestito con obbligo di riscatto o ancora un prestito oneroso con il diritto di riscatto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato