Resta in contatto

News

Pellino proprietario del Trapani, ma il CdA è di Alivision

La società di trasporti martedì sera avrebbe nominato il nuovo consiglio d’amministrazione del club granata. Appena poco dopo è avvenuta la cessione a Gianluca Pellino

Luigi Foffo è il nuovo presidente del Trapani. Sembrerebbe, infatti, Alvision, martedì sera, prima di cedere nel giorno seguente a Gianluca Pellino, abbia nominato un nuovo consiglio di amministrazione del Trapani.

Nomine che derivano dalle dimissioni di Lorenzo Petroni: nelle scorse settimane si era dimesso anche il consigliere Massimo Marino. Con i loro addii, quindi, sarebbe venuto meno il numero legale di composizione del consiglio d’amministrazione, che potrebbe subire nuove variazioni con l’ingresso di Pellino.

Ecco quindi che Alivision martedì sera sarebbe stata costretta a nominare il nuovo cda, che, oltre alla presenza come presidente di Luigi Foffo, vedrebbe Massimiliano Vignati come consigliere con delega all’area sportiva. Gli altri componenti del board granata dovrebbero essere Monica Pretti, Maria Stella Taverniti e Fabrizio Moretti. 

Luigi Foffo è il quarto presidente nominato da Alivision: nel giugno del 2019 era stato nominato Giorgio Heller, a gennaio 2020 Giuseppe Pace, mentre a giugno dello stesso anno Monica Pretti.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News