
I giocatori giovedì mattina si erano recati allo stadio Provinciale per svolgere l’allenamento. Seduta annullata, in quanto non erano presenti i dipendenti richiesti da protocollo sanitario Figc
Nessun allenamento questa mattina allo stadio Provinciale per i calciatori del Trapani. Dopo l’ennesima convocazione i giocatori granata hanno dovuto fare rientro a casa.
Alivision nel comunicare il passaggio di proprietà a Gianluca Pellino dava contezza della ripresa immediata delle attività. Ciò non è avvenuto neppure questa mattina, con i dipendenti che hanno proseguito con il proprio sciopero per il ritardo del pagamento di tre mensilità.
Alcune delle figure, in stato di sciopero, sono fondamentali da protocollo sanitario Figc per lo svolgimento degli allenamenti: manca poco più di una settimana all’inizio del campionato ed il Trapani appare fortemente in ritardo.

Loghin
pagati questi operai che scioperano, e poi fate uno staff nuovo
Poi siete tutti pronti a criticare quando qualcuno minaccia il licenziamento…capisco il rammarico per non avere gli stipendi pagati e le famiglie dei dipendenti che debbano stringere la cinghia…però il calcio non si può fermare davanti 4 persone che scioperano…
Ma il dattilo quando si allena ?
Non e cambiato nulla
Redazione , il nuovo proprietario ha firmato l’atto d’acquisto mezz’ora fa cosa criticate a fare ? Tanto per fare a Betta Cuntrariusa?
Ecco quanto bene vogliono al Trapani! Fossi io il proprietario saprei cosa fare!
Cosa faresti?, sono curioso, poi magari potresti dare qualche consiglio per risolvere la crisi della Ferrari
piazza pulita di tutti quelli che pensano a se stessi e non al bene generale che è quello del club che è di tutti i cittadini. E tu nel tuo piccolo cosa faresti: la babbiata da bar?