Trapani, il giallo dei bonifici

Nel pomeriggio di venerdì era stato promesso a cinque dipendenti il pagamento di una mensilità di stipendio ma i bonifici non sono stati incassati dai lavoratori

Il Trapani ha forti difficoltà ad allenarsi. Da un lato c’è una proprietà che promette, dall’altro cinque dipendenti in stato di sciopero per il mancato pagamento di tre mensilità.

Venerdì pomeriggio le parti sembravano aver trovato un’intesa. La proprietà avrebbe effettuato il pagamento di una mensilità e da sabato mattina i dipendenti sarebbero tornati a lavorare, facendo svolgere così gli allenamenti.

Nessun bonifico incassato dai lavoratori con promesse di pagamento non sarebbero state mantenute. I dipendenti stanchi della situazione hanno proseguito con lo sciopero, non permettendo lo svolgimento l’allenamento di sabato.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Michele Buffa
6 anni fa

Chi può salvare il Trapani Calcio, si faccia avanti subito. i tifosi non dimenticheranno è saranno grati per sempre. Via i petroni e i pellino, siamo stanchi di avere queste persone.

Mister x
6 anni fa

Pellino vogliamo fatti e non le chiacchere,u tempo ti chiacchere finiu

Commento da Facebook
6 anni fa

Non esiste un “Giallo”…esistono dei furfanti romani de merd…

Osvaldo
6 anni fa

Cacciateli ,stanno apparecchiando un’altra e retrocessione e il fallimento. Chi c’ è dietro il caos preordinato?

Articoli correlati

Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...
Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...

Altre notizie