Resta in contatto

Calciomercato

Giacomo Graziano è a Trapani

C’è anche l’ex del Biancavilla tra i calciatori che effettuano i tamponi e che teoricamente dovrebbero prendere parte agli allenamenti nei prossimi giorni

Resta da capire se da semplice aggregato o da giocatore sotto contratto, ma Giacomo Graziano è a Trapani da più giorni ed ha effettuato diversi cicli di tamponi insieme alla squadra, in attesa della ripresa degli allenamenti.

La trattativa per l’approdo dell’ex giocatore del Biancavilla al club granata appariva molto avanzata, non si esclude che sia già arrivata la firma.

Il giocatore è stato individuato attraverso una ricerca oculata da parte del duo composto da Sandro Porchia e Daniele Di Donato, attualmente direttore sportivo e allenatore del Trapani. Un duo il cui futuro è da definire, considerati gli annunci di Gianluca Pellino, che porterebbe con sé Gianluca Torma e Oberdan Biagioni. 

Giacomo Graziano è un attaccante del 1999 nativo di Palermo, con esperienze nelle giovanili del Catania. In serie D Graziano ha vestito le maglie di Rieti, Messina e Biancavilla. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Scsppa…cerca un altra squadra…con questi non vedrai un becco di un quattrino….scappa

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato