Resta in contatto

Esclusive

Tesserati del Trapani ascoltati dalla Procura Federale

L’organo di controllo della Federazione avrebbe convocato almeno quattro giocatori nei giorni scorsi. Tema delle discussioni il presunto mancato rispetto del protocollo sanitario

Almeno quattro giocatori del Trapani sarebbero stati ascoltati dalla Procura Federale nei giorni scorsi. L’organo di controllo della Federazione Italiana Giuoco Calcio sta indagando da diverse settimane.

Tema delle indagini sarebbe il presunto mancato rispetto del protocollo sanitario. In particolare nell’occhio del ciclone ci sarebbe l’allenamento collettivo di martedì 8 settembre: giornata in cui il Trapani si sarebbe allenato senza avere prima effettuato il doppio ciclo di tamponi con esito negativo.

Nel caso in cui le indagini provassero il mancato rispetto del protocollo sanitario, il Trapani rischierebbe un’ammenda con o senza diffida o anche la penalizzazione di uno o più punti in classifica, secondo quanto previsto dall’articolo 8 del Codice di Giustizia Sportiva della Figc.

Il lavoro della Procura Federale risulta importante anche in considerazione della richiesta di risoluzione contrattuale avanzata da Stefano Pettinari e Gregorio Luperini. 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
vito serra
vito serra
1 mese fa

LA JUVENTUS HA 70 MILIONI DI DEBITI ; E’ STATA RADIATA O MULTATA ?? A VOI LE CONSIDERAZIONI !!

Angelo
Angelo
1 mese fa
Reply to  vito serra

Tutte le squadre esistenti, che dobbiamo ricordarci sono sempre delle società, hanno delle situazioni debitorie, ma ciò che crea la differenza tra Juventus e Trapani è che la prima può vantare dei crediti, e quindi può estinguere i suoi debiti; il Trapani non ha nulla di tutto ciò. Semmai la cosa assurda è che le autorità competenti non abbiano indagato prima di adesso, con una “squadra” che a 5 giorni dall’inizio del campionato non ha preparazione atletica

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Esclusive