Resta in contatto

News

Trapani, pronto un nuovo ritorno

Angelo Giacalone sarebbe il nuovo viceallenatore granata di Oberdan Biagioni. Tornerebbe a Trapani dopo l’esperienza da calciatore negli anni novanta

Angelo Giacalone è pronto ad essere nominato nuovo viceallenatore del Trapani. Sarà lui il vice di Oberdan Biagioni, tecnico designato dal neo “proprietario” Gianluca Pellino. 

Giacalone, marsalese di nascita, tornerebbe a Trapani dopo l’esperienza da calciatore nel 1996-1997 e 1997-1998. Una carriera in campo poi proseguita tra serie C2 e serie D.

A Trapani Giacalone ritroverebbe Biagioni: i due hanno giocato insieme nel 2003/2004 a Tivoli in serie C. Recentemente Angelo Giacalone si era dedicato alla scuola calcio Galactic Academy di Marsala insieme a Nino Barraco, prossimo anche lui al rientro in granata. 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
1 mese fa

Allora il Trapani calcio al momento non ha una squadra completa di giocatori, di staff tecnico e di tutto il resto per poter affrontare un campionato. A questo punto piuttosto che prendere sberle e umiliazione da tutti, meglio sarebbe dichiarare fallimento, in modo da cominciare da zero. Per la storia calcistica, il Trapani calcio potrebbe iniziare dalla serie D, così come è successo per diversi club importanti. A quel punto, Il neo comitato “c’è chi il Trapani lo ama” con la dichiarazione di fallimento, non dovrà acquistare nulla da Petroni e Pellino, è può pensare di acquisire il titolo sportivo… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma secondo te e’ normale rispondere cosi?…Ti sembra una cosa degna…cosi’ x capire.

Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa

Bravo Nino hai ragione.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma coinvolgendo anche Barraci,ma pensano di continuare a prenderci in giro???Sempre grande stima per il giocatore,ma penso che è meglio stia lontano da queste torbide situazioni…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Tutta gente che si accontenta di un piatto di pasta

Antonino
Antonino
1 mese fa

Io mi accontento di un piatto di pasta ma ci sono stati in questi anni chi si è mangiato l’antipasto il primo il secondo e infine anche la torta e si è visto dove è arrivato il mio trapani e questa non è una polemica contro i mie tifosi alla fine siamo dei x giocatori che vogliono fare il bene del trapani firmato nino barraco

Mario
Mario
1 mese fa
Reply to  Antonino

Grande nino hai solo ragione..le critiche gratis di certuni non hanno alibi e senso….L’invidia e’ una brutta bestia

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News