Resta in contatto

News

Trapani, respinto il ricorso al Tar: il club resta in C

Il giudice amministrativo, dopo la mancata concessione della sospensiva, non ha accolto anche il ricorso presentato dalla società granata che voleva la disputa della B a 22 squadre

Ricorso respinto presentato al Tar del Lazio dal Trapani. Nella giornata di lunedì il giudice amministrativo è entrato nel merito della discussione e con la decisione presa, il club granata resta in serie C.

Il ricorso presentato dalla società trapanese mirava al ripristino della serie B a 22 squadre. La respinta del ricorso al Tar, fa seguito a quella precedente del Collegio di Garanzia del Coni. 

Già all’inizio di settembre il Tar del Lazio, competente per territorio aveva deciso di non applicare la sospensione cautelare in merito al ricorsi dei granata che mira al ripristino della B a 22 squadre. Nello specifico, il ricorso del Trapani è contro Figc e Consiglio federale, peraltro non costituitisi in giudizio e la Lega B e, poi, anche nei confronti di Lega Pro, Perugia, Pescara, Bari, Novara, Carrarese e Carpi, anche loro non costituitisi in giudizio.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

E che sperava ..soldi buttati

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

E te pareva..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Strano…di solito nell’ultimo anno i ricorsi li abbiamo vinto tutti🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News