Resta in contatto

News

Trapani, Gianluca Pellino spiega il mancato allenamento (VIDEO)

L’investitore del sodalizio granata spiega quanto accaduto dal suo arrivo in città, con le difficoltà riscontrate sul posto

Mercoledì i giocatori del Trapani non hanno svolto allenamento né di mattina né di pomeriggio, nonostante una convocazione per le 16,30.

Gianluca Pellino ha rilasciato una video intervista nel quale spiega quanto accaduto dal suo arrivo in città.

Ecco il link per vedere l’intervista.

💥 CAOS TRAPANI🗣 PELLINO: "NON HO LA BACCHETTA MAGICA. HO RISCONTRATO OSTRUZIONISMO…"👇 L'IMPRENDITORE CHIARISCE LA SITUAZIONE DEL CLUB

Publiée par TrapaniGranata.it sur Mercredi 23 septembre 2020

 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
granata_love
granata_love
5 mesi fa

Se è come dice lui, avrebbe una giusta causa per licenziarli questi dipendenti assenteisti no ? Perché non lo fa e ne assume di nuovi che facciano il loro dovere ? Viene da pensare che le cose non stiano proprio così…… Forse non siamo in regola con le norme anti Covid e per non ammetterlo (ed evitare sanzioni) si accampano scuse di questo genere ? Se c’è un passivo finanziario pesante tale che, come dice lui, nessun pazzo investirebbe nel Trapani Calcio, perché lo ha fatto lui….?? Quali reali finalità nascondono il suo “investimento” ? L’unico modo è azzerare tutto,… Leggi il resto »

Salvo
Salvo
5 mesi fa
Reply to  granata_love

Non sono d’accordo…questi signori (magazzinieri…. Addetti..) hanno visto la volontà di Pellino di pagare gli stipendi arretrati che erano 3 e ora sono solo 2 perché fanno ostruzionismo? Se amano il TP perché si comportano così? Forse dietro c’è qualcuno? Il comitato? Che vorrebbe “acquisire” il TP a gratis? Se è così, con il comitato c’è solo una fine. La fine del calcio a Trapani….perché sono tutti squattrinati, sono ricchi di chiacchiere. Se avessero avuto l’amore per il TP, come dicono sarebbero riusciti a trovare 60.000 euro, quando Petroni era alla ricerca di soldi, (e nel comitato ci sono alcuni… Leggi il resto »

Osvaldo
Osvaldo
5 mesi fa
Reply to  Salvo

Sono d’ accordo con te al 100%. C’ è sotto qualcosa che mira a far fallire la società con lo scopo di prendere il titolo in eccellenza (da qui si riparte non in d come qualcuno adombra) a zero. E questi signori sono trapanesi che non vogliono e non hanno mai voluto tirare fuori il becco di un quattrino. E i tifosi che fanno? Sono loro complici senza saperlo!

vito
vito
5 mesi fa

viene solo da piangere……..ah Vittorio Vittorio…..sembra passata una vita……..

Marco
Marco
5 mesi fa

Mi sembra chiaro che Pellino sia stato mandato a Trapani da Petroni .

MIKE
MIKE
5 mesi fa

CHI AMA REALMENTE il TRAPANI deve dargli fiducia, prima che il giocattolo si frantumi in mille pezzi

Roberto78
Roberto78
5 mesi fa

Attenzione amici trapanesi, questo squallido individuo è un esperto in fallimenti. Ne ha già fatte fallire 2 di società, non di calcio. Occhio che vi sta prendendo in giro. Qui Bari, passo e chiudo.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News