Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pillisio: “Nessuna improvvisazione per il Trapani”

L’imprenditore che ha presentato la manifestazione di interesse, dopo l’acquisto del dieci percento da parte di Gianluca Pelllino, chiarisce la propria posizione

Riceviamo una nota stampa per conto di Simone Pillisio, sullo stato di trattativa per acquisire le quote del Trapani.

Simone Pillisio ha presentato una manifestazione d’interesse per l’acquisto del club granata. I fatti risalgono dopo la cessione del dieci percento a Gianluca Pellino. Di seguito il comunicato stampa a firma dell’avvocato Francesco Di Deco: 

Il presente comunicato si rende necessario al fine di fare chiarezza circa il coinvolgimento del Sig. Simone Pillisio, che rappresento in qualità di proprio Legale unitamente al Dott. Maisto, nella trattativa per l’acquisizione di quote del Trapani Calcio.

Lo stesso, in data 21 settembre ha avanzato una manifestazione d’interesse a rilevare le quote del Club presentando un progetto tecnico-societario di alto profilo ed ambizioso.

Ad oggi, nonostante sia scaduto il termine indicato nella manifestazione d’interesse permane la volontà da parte del Pillisio di porre in essere il progetto e regalare alla piazza di Trapani il calcio che la stessa merita.

A tal fine è opportuno che vi siano i presupposti per fare ciò e che dalle altre parti regnino chiarezza e trasparenza.
Pillisio, ma in primis Trapani ed i propri tifosi, in queste ore stanno assistendo ad una serie di promesse non mantenute e la squadra ad oggi non è messa nelle condizioni neanche di allenarsi data l’assenza totale dei protocolli anti Covid e, non meno grave, della sedicente dirigenza che puntualmente ha disertato l’incontro dalla stessa proposto.

In un simile clima, dove a regnare sono confusione ed improvvisazione, va tenuto conto di essere alle porte della stagione agonistica e della scadenza del mercato trasferimenti; altresì vi sono delle incombenti scadenze economiche ed un’area tecnica da rifondare.

Il progetto di Pillisio è serio, i suoi collaboratori, su tutti il Dott. Puri, sono in costante lavoro al fine di garantire una compagine pronta ad affrontare gli imminenti impegni, ma se qualcuno crede di coinvolgere il mio cliente in improvvisazioni dell’ultimo minuto ha sbagliato di grosso; lo stesso se non vi sono i presupposti è disposto a fare un passo indietro ed investire altrove. 

Diversamente, qualora le tempistiche permettano la realizzazione di quanto sopra esposto, il Sig. Pillisio non si tirerà indietro e darà seguito a quanto promesso. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata