Resta in contatto

News

Trapani, al Provinciale è arrivato anche Torma

Il futuro direttore sportivo ha fatto il suo ingresso allo stadio ed è stato accolto da Gianluca Pellino. Poi si sono diretti verso gli uffici

Adesso c’è pure Gianluca Torma. Il direttore sportivo “in pectore” del Trapani è arrivato al Provinciale in mattinata. Quindi, assieme a Gianluca Pellino e ad un numero ristretto di persone, possibilmente nuovi dirigenti del Trapani che però non sono stati ancora presentati come tutto lo staff tecnico, si è diretto verso gli uffici.

Possibile, inoltre, che si rechi anche in campo dove, con ogni probabilità, ci sarà il tecnico designato Oberdan Biagioni. Per lui le voci si susseguono, anche in merito alla durata del contratto, ma neanche per Biagioni la società al momento ha dato nulla per certo.

Gianluca Torma, ultimo a destra mentre parla al telefonino

Torma  ha incontrato Pellino a Roma venerdì scorso e, poi, da allora si sarebbe subito adoperato per portare a Trapani dei calciatori che permettano quantomeno di rimpinguare la rosa, ad oggi composta da cinque reduci della passata stagione (Kastrati, Evacuo, Luperini, Pettinari e Del Prete), da svariati giovani che hanno fatto bene nello scorso torneo di Primavera 2 e, poi, due ragazzi provenienti dalla D: Giacomo Graziano nella passata stagione al Biancavilla e Ceesay, lo scorso anno tra il Licata ed il Siena.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News