Resta in contatto

News

Trapani, cancelli aperti e confronto tra Evacuo e Pellino

Porte aperte al Provinciale in vista dell’allenamento previsto per le 10. In attesa di capire se realemte si terrà, intanto, c’è il dialogo “in presenza” tra il socio di minoranza e il capitano

Cancelli aperti al Provinciale. Così questa mattina i calciatori del Trapani sono potuti entrare all’interno della struttura. E dopo i controlli sanitari previsti dal protocollo anti-Covid, sono in attesa di cominciare gli allenamenti, previsti alle 10.

Già altre volte, però, gli atleti hanno trovato i cancelli aperti, ma poi non hanno potuto svolgere la seduta di allenamento per la mancata presenza dei dipendenti.

Gianluca Pellino mentre discute con Felice Evacuo e Stefano Pettinari

Intanto, si registra il primo confronto “in presenza” tra Gianluca Pellino, il socio di minoranza del Trapani arrivato in città lunedì sera, ed i calciatori, soprattutto il capitano Felice Evacuo e l’attaccante Stefano Pettinari. Pellino, infatti, ancora non aveva dialogato “dal vivo” con gli atleti perché attendeva l’esito del secondo tampone. Ad ogni modo, però, le schermaglie già c’erano state considerato che Evacuo aveva accusato la società di non essere in grado di garantire gli allenamenti e con Pellino che aveva annunciato provvedimenti perché i calciatori non erano stati autorizzati a parlare.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
24 giorni fa

Felice non si tocca

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News