I due giocatori granata hanno presentato la risoluzione contrattuale per il mancato rispetto del protocollo sanitario al fine di svolgere le sedute di allenamento
Venerdì 2 ottobre il collegio arbitrale discuterà la richiesta di risoluzione contrattuale presentata da Stefano Pettinari e Gregorio Luperini.
I due calciatori hanno fatto richiesta di liberarsi dai contratti che li legano al Trapani per giusta causa. Una richiesta avanzata considerate le difficoltà per lo svolgimento delle sedute di allenamento, a causa del mancato rispetto del protocollo sanitario previsto dalla Figc.
Pettinari e Luperini, quindi potrebbero liberarsi dal contratto, in caso di accettazione da parte del collegio arbitrale. La data risulta essere fondamentale anche in ottica mercato: la sessione estiva infatti chiude alle 20 di lunedì 5 ottobre.
I due granata avrebbero la possibilità di trovare un nuovo accordo in tre giorni con una nuova squadra, che non pagherebbe alcuna somma per il cartellino.
Tutto quello che sta succedendo al trapani calcio, penso che era tutto programmato. L’unica cosa che non avevano previsto è la rescissione contrattuale dei giocatori che hanno un valore di mercato. Il Trapani sarà fuori dal professionismo, è i petroni fuori dalle balle senza picciuli.
Magari ?
Ma forse è proprio quello che cercano qualcuno sta boicottando gli allenamenti per scappare via
La stanno tirando lunga che stanno x perdere 2 giocatori IMPORTANTI sia x la squadra che x la società oltre al regalo fatto al Venezia x totorgo, si sono fatti dei conti senza l’oste non capite che ANDATE AL FALLIMENTO???
Io di calcio ne capisco poco ma è solo da vergogna si devono mettere a maschera
NON CAPISCO UNA COSA. MA CHE CA… SONO VENUTI A FARE A TRAPANI QUESTI PERSONAGGI ,BO ANCORA MI FAZZU U GIUMMU COMU I TURCHI,
POVERA SQUADRA.
Peccato
Non credo che avvenga…non sarà riconosciuta la giusta causa
Ma almeno li vedessero prima dello svincolo e con i soldi pagano i debiti accumulati, oltre che poi andarsene per sempre.
Speriamo presto per