Resta in contatto

News

Trapani, prosegue la rivoluzione: nuovo addetto stampa

Gianluca Pellino annuncia Antonio Ingrassia come nuovo addetto stampa del club che, però, in quel ruolo ha già Cinzia Bizzi

La nuova gestione del Trapani con Gianluca Pellino socio al 10%, fino al completamento dell’acquisizione del 100% da Alivision, dovrebbe essere presentata ufficialmente oggi. In quell’occasione Pellino dovrebbe essere affiancato dal nuovo allenatore Oberdan Biagioni, al momento “in pectore” considerato che non è stata comunicata la firma”, e da Gianluca Torma come ds, anche se al momento questa casella dell’organigramma granata è occupata da Sandro Porchia.

A comunicare luogo ed orario dell’incontro sarà il nuovo addetto stampa Antonio Ingrassia (si tratta di un ritorno dopo l’esperienza agli inizi degli anni Duemila, ndr), così come ha spiegato lo stesso Pellino nel corso di una intervista telefonica a trapanisi.it. La comunicazione ad Ingrassia sarebbe avvenuta già nella giornata di ieri, ma resta da capire quale sarà il ruolo di Cinzia Bizzi, addetto stampa del Trapani dal 2013-14.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News