Resta in contatto

News

Trapani, si presenta Pellino: “Siamo alle prese con mille problemi”

Conferenza stampa nel pomeriggio di giovedì di presentazione del socio di minoranza del club granata, che nei giorni scorsi ha acquistato il 9,4%

Gianluca Pellino nei giorni scorsi ha acquistato il 9,4% delle quote societarie del club trapanese. Giovedì pomeriggio ha tenuto una conferenza stampa di presentazione nella sala stampa “Franco Auci” dello stadio Provinciale.

Diversi i temi trattati dal socio di minoranza del club granata.

L’ARRIVO A TRAPANI

«Partiremo con una nuova gestione, nonostante le mille problematiche che stiamo cercando di risolvere. La situazione è drammatica e cercheremo di investire anche nel campo del turismo e in quello energetico. Io sono qui dalle 7 di mattina e sto cercando di risolvere i problemi».

DOMENICA IN CAMPO

«Ho chiesto ai ragazzi di andare comunque in campo domenica. Abbiamo avuto notizia che si giochera e ci sarà la prima gara purtroppo a porte chiuse. Arriveranno alcune persone tra domani e dopodomani. Due giocatori sono già arrivati dal Carpi e Reggina e per un discorso di privacy non posso fare nomi, in quanto non tesserati».

PETRONI E DIPENDENTI

«Io non conoscevo Fabio Petroni fino a pochi giorni fa. L’ho conosciuto il 3 settembre e poi l’ho incontrato il giorno precedente al passaggio di proprietà. Tra di noi abbiamo avuto solo telefonate. I vari dipendenti non si sono presentati martedì e mercoledì. Oggi se ne sono usciti con un comunicato in cui non mi riconoscono: se ne facciano una ragione, sono qui. Me ne sto prendendo tanta di cacca, ma sono pronto a risolvere i problemi».

ASSENZA DI DOMANDE DA PARTE DELLA STAMPA TRAPANESE

«Mi dispiace che la stampa non sia intervenuta».

LA NOTA DEI GIORNALISTI

La stampa trapanese si avvale della “facoltà di non… domandare”, in quanto, per la modalità scelta della conferenza stampa, le nostre domande non verrebbero esposte dall’addetto stampa del Trapani. Seguiremo la conferenza stampa “privata” di Gianluca Pellino e prenderemo atto delle sue dichiarazioni “spontanee” per commentarle in seguito come puro fatto di cronaca.

Firmato (in ordine alfabetico):
Emanuele Barbara
Franco Cammarasana
Peppe Cassisa
Nicola Conforti
Baldassare Daidone
Francesco Francioso
Nino Maltese
Salvatore Morselli
Salvatore Puccio
Piero Salvo
Michele Scandariato
Laura Spanò
Federico Tarantino
Francesco Tarantino
Fabio Tartamella
Antonio Trama

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Osvaldo
Osvaldo
1 mese fa

Bel gesto dei giornalisti locali. Avete dimostrato unità di pensiero e di intenti come mai negli ultimi 30 anni era successo. Le difficoltà della vita uniscono le persone e da lupi le trasformano ……..in agnelli !!

Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa

Il sig. Pillisio dove sta? Anche questo solo parole portafoglio giocatori ed ec… E poi bho sparito

Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa

Almeno Pellino consta mettendo la faccia,lo stiamo criticando,critichiamo il comitato cosa ha fatto per comprare la società? Nulla di più solo parole e pubblicità,questo malgrado sia socio di minoranza almeno ceca di fare qualcosa al contrario di noi trapanesi che siamo insoliti tutto fumo e niente arrosto

mario
mario
1 mese fa

ti conviene vendere immediatamente la tua miserevole quota societaria anche perchè a Trapani nessuno verrà a vedere le partite di questa società,nessuno sponsor locale disponibile etc………..ti conviene rimanere qui ??????

Osvaldo
Osvaldo
1 mese fa
Reply to  mario

Parla per te perché io e alcuni miei amici allo stadio,se aperto al pubblico, ci andremo e incessantemente diremo forza Trapani!! Ciò anche se la società sarà in mano a Satana in persona perché quello che conta è la maglia e non chi gestisce! Ma che ti dico a fare queste cose sono arabo per qualcuno!!!!

mario
mario
1 mese fa

ma chi vuoi che veniva se………………non ti caca nessuno………………….

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News