Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellino: “Alba Minerali acquista l’ulteriore 90% del Trapani”

La settimana prossima l’imprenditore incontrerà i dipendenti per affrontare le loro problematiche. Attesa per il nuovo consiglio d’amministrazione granata

Alba Minerali ha acquistato le rimanenti quote societarie di proprietà di Alivision. A dare la notizia è Gianluca Pellino, che ai microfoni di trapanigranata.it, afferma: «Questo pomeriggio alle 18,55 è stato formalizzato il passaggio, come da contratto, tra Alba Minerali e Alivision per quanto riguarda le quote pari al 90%». 

Gianluca Pellino annuncia un imminente nuovo consiglio d’amministrazione del club granata: «Il presidente Foffo, in qualità di presidente del Cda del Trapani Calcio, appena ha saputo del passaggio si è dimesso insieme a tutti gli altri componenti del Cda. Aspetto dopo l’adempimento dei passaggi burocratici, anche il passaggio di consegne al nuovo Cda che verrà scelto da Alba Minerali». 

Pellino afferma di essere già al lavoro con il progetto granata con programmi già definiti: «Appresa la notizia dal mio legale Salucci, mi sono messo subito al lavoro. Dopo l’insediamento del nuovo Cda, che avverrà la prossima settimana, verranno immediatamente convocati i dipendenti del Trapani per affrontare tutti gli aspetti dei dipendenti stessi. Mi sento orgoglioso e forza Trapani».

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
Il presidente granata non nasconde le proprie ambizioni per il finale di stagione della formazione...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata