Resta in contatto

News

Trapani, revocato lo sciopero: domenica si gioca

La partita del club granata con la Casertana resta a rischio, considerata la mancata applicazione in questi giorni del protocollo sanitario per evitare la diffusione del coronavirus

Il campionato di serie C sabato riprenderà regolarmente con la prima giornata della competizione. È stato infatti scongiurato lo sciopero annunciato dall’Aic per la prima giornata del campionato.

La novità introdotta quest’anno delle liste chiuse a 22 giocatori era stata duramente contestata dall’Aic: la norma era stata adottata dalla Lega Pro per tutelare la sostenibilità economico-finanziaria dei club. La mediazione di Gabriele Gravina, però, ha funzionato: il presidente Figc ha messo d’accordo Aic e Lega Pro, le liste passano da 22 a 24 più un 2001.

Adesso resta in discussione la disputa della gara fra Trapani e Casertana. Il club granata dal 3 settembre in poi è riuscito solo una volta ad applicare il protocollo sanitario al fine di scendere in campo per gli allenamenti. Ecco quindi che il rischio della partita fra i granata e campani resta in forte rischio.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News