Trapani, un’avversaria penalizzata in classifica

Lo stadio Massimino di Catania

Quattro punti di penalizzazione al Catania dal Tribunale Nazionale Federale a causa di stipendi non corrisposti nella parte finale della stagione passata

Compleanno amaro per il Catania, che in occasione del suo settantaquattresimo anno dalla sua fondazione, ha ricevuto una penalizzazione dal Tribunale Federale Nazionale. 

Quattro punti in meno per la formazione etnea che non avrebbe pagato degli stipendi nella parte finale della stagione passata.

Oltre alla penalizzazione e alla multa di 500 euro al Catania, è stato inibito per quattro mesi Gianluca Astorina, ex amministratore unico della precedente società.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Vincezo DeLuca
6 anni fa

Anche il Trapani ha un deferimento in corso e quindi a breve seguirà un -1

Marco
6 anni fa
Reply to  Vincezo DeLuca

Ma invece di raccontare fesserie di altre squadre,il trapani oggi si è allenato o si allena?

Articoli correlati

Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...
La Serie A si accende con Napoli-Roma, poi la Lazio contro il Parma per la...

Altre notizie