Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Italiano “spinge” lo Spezia: “Massimo interesse per Nzola”

L’allenatore dei liguri è tornato a chiedere l’arrivo dell’attaccante francese nel corso della presentazione dell’esordio in serie A

“Per Nzola c’è massimo interesse, ma è del Trapani”. Firmato Vincenzo Italiano. Il tecnico dello Spezia non poteva essere più chiaro riguardo alla trattativa che potrebbe (ri)portare Mbala Nzola allo Spezia.

I liguri non hanno esercitato il diritto di riscatto, ma adesso vorrebbero di nuovo Nzola per il loro primo campionato in serie A. Il calciatore francese vuole lo Spezia, ma di mezzo c’è il Trapani il quale, naturalmente, vuole monetizzare. Di contro i liguri vorrebbero Nzola ancora in prestito con un altro diritto di riscatto, ma ora scende in campo l’allenatore Vincenzo Italiano, con un messaggio chiaro e forte in direzione del suo ds.

Durante la conferenza stampa di presentazione della prima in A dello Spezia, infatti all’ex tecnico del Trapani è stato chiesto se si aspetta ancora qualche giocatore. E lui, risponde candidamente: “Con l’arrivo di Chabot abbiamo trovato un centrale mancino, non nascondo che davanti manca qualcosina, per Nzola c’è massimo interesse ma è del Trapani, in attacco Farias inizia a lavorare forte e farà la differenza. Manca qualcosa in avanti, dobbiamo cercare di prendere una punta centrale e una punta esterna, penso che Verde sia in dirittura”.

Italiano rimette Nzola in cima alla lista dei desideri. Adesso sta allo Spezia accontentarlo, trovando il giusto accordo con il Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Imolese, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 marzo alle 20:30...
L'allenatore dei trapanesi commenta il successo dei suoi ragazzi e la sua emozione di giocare...
Una sola stagione in maglia granata, nel 2014-15. Arrivò dalla Lazio e sembrava lanciato verso...

Dal Network

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Le indicazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive ...
Tifo granata