Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, Scaglia torna sul mercato

Il calciatore vorrebbe rimanere nella città trapanese, ma le condizioni societarie attuali non permetterebbero una sua permanenza in granata

Luigi Scaglia nella stagione conclusa è stato un esempio vivo di pazienza. Dai suoi piedi è partita la rimonta nella gara contro il Livorno e spesso durante l’annata è stato impiegato a partita in corso, con un totale di poco più di 500 minuti di gioco.

Il centrocampista vorrebbe rimanere al Trapani, nonostante la retrocessione in serie C. Nelle scorse settimane erano fitti i dialoghi con Sandro Porchia, Giuseppe Mangiarano e Lorenzo Petroni per trattare un rinnovo del contratto scaduto lo scorso 31 agosto.

Trattative e dialoghi interrotti dopo le difficoltà del Trapani a partire con la nuova stagione sportiva. Luigi Scaglia, ad oggi, quindi non ha rinnovato il contratto con i granata ed ha lasciato pure la città da diverse settimane. Circostanze che lo rimettono sul mercato, con nuove opzioni che il centrocampista potrà valutare con il suo procuratore.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
7 mesi fa

Domani inizia ufficialmente il campionato. Il Trapani calcio non ha una squadra completa per disputare il campionato. Ma è normale tutto questo? Cosa ha acquistato pellino se non ci sono i calciatori. Ah già dimenticavo le magliette e i pantaloncini del campionato Passato, che però non può fare indossare perché quelle erano legate alla serie B. Quindi non ho capito cosa ha acquistato, ah si, si I debiti.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato