Resta in contatto

Muro del Tifoso

Trapani: si chiude l’era Alivision, qual è la tua opinione?

Trapani: si chiude l’era Alivision, qual è la tua opinione?

Venerdì Alba Minerali ha acquistato la totalità delle quote societarie granata. Dopo quindici mesi di proprietà si chiude l’era della società di trasporti a capo del club trapanese

Dopo quindici mesi si chiude l’era Alivision a Trapani. Un periodo in cui la società di trasporti ha disputato il campionato di serie B, retrocedendo solamente per una penalizzazione di due punti.

Nella breve permanenza a Trapani, inoltre, Alivision ha nominato quattro presidenti differenti: Giorgio Heller, Pino Pace, Monica Pretti ed ultimo Luigi Foffo, che non ha disputato neppure una gara da numero uno del board organizzativo.

Come giudichi l’esperienza di Alivision a Trapani? Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi granata

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
22 giorni fa

fallimentare

Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa

Avrà pure tolto la società di mano a quel malfattore ma Come si può giudicare Alivision che perde la serie B per settanta mila euro?

Osvaldo
Osvaldo
1 mese fa

Petroni ha innanzitutto un merito che gli si deve riconoscere: ha tolto la società dalle mani di persone a dir poco di malaffare quando nessun trapanese tra tutti quelli che si annacano in città sfoggiando una potenza economica che evidentemente non hanno si era preso la briga di dare una mano e cacciare di tasca un obolo. E di questi tipi da noi ce ne sono tanti .Ecco il male di questo club sta proprio nell’ ingordigia della classe imprenditoriale e abbiente che per la città non muove un dito e questo da sempre! I due più grandi presidenti sono… Leggi il resto »

Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa
Reply to  Osvaldo

Concordo con te Osvaldo,gli stessi paperoni,hanno criticato Pellino senza conoscerlo ancora

MARIO CARNESI
MARIO CARNESI
26 giorni fa
Reply to  Osvaldo

Mai visti a Trapani grandi imprenditori….con 4-80 dipendenti sarebbero grandi imprenditori?..Ma non penso che lo pensino veramente!!

antonino
antonino
1 mese fa

Senza Parole. Piu controlli da parte di chi sta ai Tavoli Alti, anche se a mio giudizio anche loro fanno solo la loro parte.

Altro da Muro del Tifoso