Resta in contatto

News

Il Trapani non gioca contro la Casertana, Evacuo: “Siamo mortificati”

L’attaccante granata commenta con la stampa la mancata disputa della gara contro la Casertana. Il bomber ha parlato a nome di tutta la squadra che non è potuta scendere in campo

“Abbiamo la coscienza pulita e siamo pronti ad affrontare la realtà. Da domani ci presenteremo agli allenamenti, quando saremo convocati”. 

Parole da leader quelle di Felice Evacuo, dopo la mancata disputa della gara contro la Casertana. Il Trapani riceverà una sconfitta a tavolino per 0-3 dal Giudice Sportivo, oltre ad un punto di penalizzazione e multa.

Prima dello scontro con Pellino, Evacuo, a nome di tutta la squadra, ha commentato con la stampa quanto avvenuto: “Siamo mortificati e siamo qui a metterci la faccia in una situazione davvero complicata”.

Di seguito il video con l’intervista completa.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
26 giorni fa

Solo 3 giorni fa sono stato additato come un rinnegato quando dissi che Tavolino oggi avrebbe segnato 3 gol al Trapani ..e li ha segnati veramente..ora vedremo come organizzerà la prossima trasferta monsignor Pellino , contro il Catanzaro prevedo altra tripletta di Tavolino

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News