Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ghirelli: “Sul Trapani è intervenuta la Procura Federale”

Il presidente della Lega Pro ha commentato la mancata disputa della gara fra Trapani e Casertana: “Un episodio negativo, con precedenti non più ripetibili”

La mancata disputa della partita fra Trapani e Casertana è balzata agli occhi da parte di tutti le istituzioni e media nazionali. Anche il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha commentato quanto avvenuto domenica pomeriggio

“Su quanto è accaduto a Trapani – afferma Francesco Ghirelli a ottopagine.itva mantenuto un minimo di riserbo perché è intervenuta la Procura Federale è c’è in corso un’indagine. Attendiamo le decisioni della giustizia sportiva. Della vicenda, però, guardiamo gli aspetti positivi e negativi: l’episodio, ovviamente, è negativo, ma precedenti come quello del Pro Piacenza non sono più ripetibili”.

Ghirelli appoggia la linea dura utilizzata nei confronti dei granata, che non hanno potuto giocare la partita contro la Casertana: “In assenza di medico sociale o di altro tesserato non si entra in campo. Le regole funzionano e sono proprio le situazioni critiche a certificarlo. Le norme di salvaguardia, inserite nel regolamento, hanno funzionato”.

Il numero uno della Lega Pro attende la Figc, prima di pronunciarsi sul club trapanese: “Per quanto riguarda il futuro del Trapani, invece, la Federazione, che ha il dominus della situazione, in accordo con la Lega Pro, sta verificando l’onorabilità e la sostenibilità.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Imolese, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 marzo alle 20:30...
L'allenatore dei trapanesi commenta il successo dei suoi ragazzi e la sua emozione di giocare...
Una sola stagione in maglia granata, nel 2014-15. Arrivò dalla Lazio e sembrava lanciato verso...

Dal Network

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Le indicazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive ...
Tifo granata