Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ghirelli: “Sul Trapani è intervenuta la Procura Federale”

Il presidente della Lega Pro ha commentato la mancata disputa della gara fra Trapani e Casertana: “Un episodio negativo, con precedenti non più ripetibili”

La mancata disputa della partita fra Trapani e Casertana è balzata agli occhi da parte di tutti le istituzioni e media nazionali. Anche il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha commentato quanto avvenuto domenica pomeriggio

“Su quanto è accaduto a Trapani – afferma Francesco Ghirelli a ottopagine.itva mantenuto un minimo di riserbo perché è intervenuta la Procura Federale è c’è in corso un’indagine. Attendiamo le decisioni della giustizia sportiva. Della vicenda, però, guardiamo gli aspetti positivi e negativi: l’episodio, ovviamente, è negativo, ma precedenti come quello del Pro Piacenza non sono più ripetibili”.

Ghirelli appoggia la linea dura utilizzata nei confronti dei granata, che non hanno potuto giocare la partita contro la Casertana: “In assenza di medico sociale o di altro tesserato non si entra in campo. Le regole funzionano e sono proprio le situazioni critiche a certificarlo. Le norme di salvaguardia, inserite nel regolamento, hanno funzionato”.

Il numero uno della Lega Pro attende la Figc, prima di pronunciarsi sul club trapanese: “Per quanto riguarda il futuro del Trapani, invece, la Federazione, che ha il dominus della situazione, in accordo con la Lega Pro, sta verificando l’onorabilità e la sostenibilità.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata