Resta in contatto

News

Ghirelli: “Sul Trapani è intervenuta la Procura Federale”

Il presidente della Lega Pro ha commentato la mancata disputa della gara fra Trapani e Casertana: “Un episodio negativo, con precedenti non più ripetibili”

La mancata disputa della partita fra Trapani e Casertana è balzata agli occhi da parte di tutti le istituzioni e media nazionali. Anche il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha commentato quanto avvenuto domenica pomeriggio

“Su quanto è accaduto a Trapani – afferma Francesco Ghirelli a ottopagine.itva mantenuto un minimo di riserbo perché è intervenuta la Procura Federale è c’è in corso un’indagine. Attendiamo le decisioni della giustizia sportiva. Della vicenda, però, guardiamo gli aspetti positivi e negativi: l’episodio, ovviamente, è negativo, ma precedenti come quello del Pro Piacenza non sono più ripetibili”.

Ghirelli appoggia la linea dura utilizzata nei confronti dei granata, che non hanno potuto giocare la partita contro la Casertana: “In assenza di medico sociale o di altro tesserato non si entra in campo. Le regole funzionano e sono proprio le situazioni critiche a certificarlo. Le norme di salvaguardia, inserite nel regolamento, hanno funzionato”.

Il numero uno della Lega Pro attende la Figc, prima di pronunciarsi sul club trapanese: “Per quanto riguarda il futuro del Trapani, invece, la Federazione, che ha il dominus della situazione, in accordo con la Lega Pro, sta verificando l’onorabilità e la sostenibilità.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Mi aspettavo di più che un “rispetto alla situazione del Pro Piacenza con le nuove regole non si è giocato”.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Questi più che ripartire dalla d andranno in eccellenza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Il Trapani verrà estromesso dal campionato di serie C peccato veramente 😟

Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Commedianti !!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

La procura dovrebbe, prima, indagare su chi ha dato l’ok per l’iscrizione, considerando la situazione societaria attuale.

Marco
Marco
28 giorni fa

Qualcuno si renda conto che è finita!!!
Zero allenamenti , zero serietà, pellino pupazzo incapace di gestire organizzativamente ed economicamente la situazione .
I ragazzi sono a Trapani a loro spese non ricevono un aiuto e non riescono ad allenarsi.
Cosa serve di più per chiudere la baracca, e dare la possibilità ai giocatori di andare in qualche società SERIA che quanto meno li possa dare allenare.
Basta prese per i fondelli .!!!
Pellino VATTENE VIA !!!!!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News