Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simone Pillisio: “Entro domani mattina sarò a Trapani”

Il milanese che negli scorsi giorni aveva effettuato una manifestazione d’interesse per l’acquisto del club granata avanza le proprie idee per salvare la società trapanese

C’è attesa per l’arrivo in città di Simone Pillisio, che, nei giorni scorsi, ha presentato una manifestazione d’interesse per l’acquisto del 100% delle quote del Trapani.

Intervistato, il milanese, con passato nel mondo del baseball e con il Foggia, ha confermato il suo interesse: «Stasera o eventualmente domani mattina sarò a Trapani. Voglio acquistare il 100 percento delle quote del Trapani, fermo restando che Gianluca Pellino nei giorni scorsi ha ricevuto la totalità del club, quindi sono consapevole che Pellino non può essere cacciato via: bisogna capire innanzitutto le sue intenzioni e successivamente verificare un piano di lavoro che possa salvare il Trapani nelle prossime ore». 

Simone Pillisio intende attuare un piano di collaborazione con il territorio trapanese, coinvolgendo anche Andrea Bulgarella, ex patron del Trapani e tra gli imprenditori presenti nel comitato “C’è chi il Trapani lo ama”: «Ho avuto delle telefonate nei giorni scorsi con imprenditori locali e con il comitato. L’esito è stato poco produttivo: tutti sono alla finestra e stanno cercando di fare delle verifiche preliminari prima di imbarcarsi in questa avventura. Sono pronto a lavorare con enti e compagini che possano affiancare il progetto a livello locale. Ho avuto ieri una telefonata con Andrea Bulgarella: ci dovremmo sentire mercoledì per poi incontrarci giovedì a Milano. Volevo fare un sopralluogo a Trapani anche per parlare con Pellino, oggi proprietario del Trapani». 

Pillisio intende velocizzare i tempi, anche per comprendere al meglio la situazione del club trapanese: «Ieri ho avuto modo di sentire Pellino, ma l’ho sentito in grandissima difficoltà e mi ha chiesto del tempo per risentirci. Questa è una situazione in cui tutti dobbiamo stringerci e lavorare per il bene del Trapani».

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Imolese, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 marzo alle 20:30...
L'allenatore dei trapanesi commenta il successo dei suoi ragazzi e la sua emozione di giocare...
Una sola stagione in maglia granata, nel 2014-15. Arrivò dalla Lazio e sembrava lanciato verso...

Dal Network

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Le indicazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive ...
Tifo granata