Resta in contatto

News

Trapani, così i quotidiani raccontano la (non) gara di domenica

La mancata disputa della prima di campionato contro la Casertana ha avuto ampio risalto anche sui quotidiani nazionali

Trapani protagonista sui quotidiani. Ma non per le imprese sportive, bensì per quanto accaduto, con la partita contro la Casertana che non è stata disputata perché i granata non erano in regola con il tesseramento del medico sociale.

Il Giornale di Sicilia nel richiamo in prima pagina titola “Il medico non è tesserato Trapani ko a tavolino” aggiundendo che “l’irregolarità provoca altre polemiche di fuoco”. All’interno, poi, spiega “Il Trapani non gioca, volano gli stracci tra Evacuo e Pellino”. Mentre, nel catenaccio aggiunge: “Niente distinta, medico assente Il giocatore: “Umiliati dal club”.

La Gazzetta dello Sport titola: “Il Trapani non può giocare: 0-3 Società nel caos: sarà esclusa?”, addentrandosi nelle pieghe del regolamento che prevede l’esclusione in caso di due rinunce.

Il Corriere dello Sport spiega: “Medico senza ok Trapani che caos”. E poi nel catenaccio prosegue: “La Casertana avrà 3 punti dal giudice Dura polemica tra Evacuo e Pellino”.

Tuttosport, infine, titola: “Trapani, che caos! Sarà 0-3 a tavolino” ribadendo poi nel corso dell’articolo anche le condizioni nelle quali la squadra si è allenata, assieme ad un calciatore poi risultato positivo.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News