Resta in contatto

News

Trapani, il lunedì anomalo dei calciatori rimasti senza allenamenti

Gli atleti hanno atteso invano una convocazione da parte della società per ritrovarsi al Provinciale ed allenarsi in vista della Coppa Italia

Allenamenti, questi sconosciuti. Dopo il patatrac della sfida con la Casertana, valevole per la prima giornata del campionato di serie C, i calciatori del Trapani si attendevano la convocazione per gli allenamenti in programma oggi.

Invece, le ore sono trascorse, ma nessuno ha chiesto loro di ritrovarsi al Provinciale agli ordini dell’allenatore Oberdan Biagioni il quale, secondo quanto riferito dal neopatron Pellino dopo il triplice fischio della partita mai giocata con la Casertana, ormai è a tutti gli effetti l’allenatore del Trapani considerato che è arrivato il benestare da parte della Figc.

I calciatori del Trapani, pertanto, si trovano ancora con due soli allenamenti nelle gambe e domani, martedì, è già tempo di vigilia, almeno sulla carta. Mercoledì alle 20, infatti, il Trapani è atteso dalla sfida di Brescia contro le Rondinelle in un incontro valevole per il secondo turno della Coppa Italia. Ma, di fatto, tutto sembra andare verso la riproposizione delle scene di domenica con la Casertana.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
28 giorni fa

Ma questa è ancora una società? Io penso che ogni cittadino è tifoso trapanese dovrebbe adire alle vie legali per farsi riconoscere un danno di immagine alla storia del trapani calcio e alla città di Trapani.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News