Resta in contatto

News

Trapani: solo tamponi, niente allenamenti

Nel pomeriggio i giocatori e i dipendenti, che dovrebbero avere stretti contatti con il gruppo squadra, sono stati convocati allo stadio Provinciale

Il Trapani ha effettuato nel pomeriggio di martedì allo stadio Provinciale un nuovo ciclo di tamponi. A sottoporsi al tampone giocatori, staff e dipendenti che possano avere stretti contatti con la squadra.

Per il momento i tamponi hanno dato tutti esito negativo, eccetto per un giocatore risultato positivo al covid 19 alla prima verifica. Il calciatore in questione si trova ancora in quarantena, in attesa di guarire definitivamente dal coronavirus.

I giocatori non sono stati convocati per effettuare allenamenti alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Brescia. Allo stato attuale sembrerebbe, inoltre, che nessun medico sia stato ancora tesserato dal club granata per sostituire Giuseppe Mazzarella, che a 81 anni e dopo una vita trascorsa per il Trapani, è in malattia da circa dieci giorni.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Dispiace quello che sta succedendo al Trapani..a pagare sono sempre i tifosi ..da tifoso del Foggia..dico forza Trapani…

Gaspare Cortesiano
Gaspare Cortesiano
7 mesi fa

Ricordatevi che prima dell’avvento di Don Vittorio…. Il Trapani non potevi farlo giocare con l’Inter nemmeno alla Playstation….

Michele Buffa
Michele Buffa
7 mesi fa

Si ok, riavvolgiamo il nastro, ma chi ha portato a prendere la decisione di vendere il Trapani calcio a Morace. Ricordo che un mese prima dello scandalo di alcuni rappresentanti parlamentari regionali, il presidente Morace, aveva fatto il giro del campo allo stadio provinciale in compagnia di questo rappresentante. In quell’occasione il patron Morace era stato osannato e ringraziato da tutta la tifoseria come unico grande presidente, subito dopo il crac.

Tommy
Tommy
7 mesi fa

Speriamo che vien cancellata così finisce sta litania
tanto non la compra nessuno la squadra
tutto questo grazie ai MORACE
riavvolgete il nastro e vedete
perché i Morace hanno veduto a De Simone ? Ancora prima ad Agnello ha venduto a scuri affaristi Quindi di colpe ne ha o sbaglio ?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News