Resta in contatto

Calciomercato

Il Trapani sbaglia il riscatto e Pettinari torna al Lecce

Il club granata non ha garantito la seconda rata del pagamento di diritto opzione, sciogliendo di fatto il contratto stipulato con la società pugliese

Stefano Pettinari è un giocatore del Lecce. L’attaccante ritorna in Puglia dopo l’esperienza vissuta con il Trapani in serie B con i 17 gol realizzati.

Il bomber romano è in procinto di ritornare in Puglia, per via di un errore commesso dal Trapani. Il 17 giugno scorso, infatti, il club granata ha esercitato il diritto di riscatto con due rate di 100mila euro più iva.

La prima rata è stata versata nelle casse del Lecce, mentre per la seconda, la società trapanese aveva del tempo a disposizione, secondo l’accordo precedentemente stipulato tra Trapani e Lecce. L’errore del club granata è stato quello di non garantire con una fideiussione la seconda rata del pagamento da effettuare al Lecce e di conseguenza l’accordo tra le squadre è stato sciolto.

Pettinari torna quindi a Lecce e nel frattempo attende l’arbitrato per venerdì. Il 2 ottobre in giudizio, Pettinari, già giocatore giallorosso, potrebbe, inoltre, ricevere un risarcimento danni per la mancata attuazione del protocollo sanitario.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dani
Dani
9 mesi fa

Da Pisa seguiamo le vostre vicende con tristezza. I Petroni e quelli come loro sono la rovina del calcio. Tenete duro

Michele Buffa
Michele Buffa
9 mesi fa

Non ci si può credere, il giocatore non è era stato riscattato per l’intera somma pattuita. Ma come è possibile una cosa del genere, se l’avesse venduto subito per la metà di quanto chiedeva, forse oggi parlavamo di altro. Ecco perché la società vale zero, i 450,000 euro sono tutti debiti. Altri se ne stanno accumulando perché arrivano le scadenze federali, oltre agli stipendi da corrispondere.

Gaspare Cortesiano
Gaspare Cortesiano
9 mesi fa

I migliori auguri a Pettinari… E stato bello sognare………….

granata_love
granata_love
9 mesi fa

se va beh…….ma quanti danni ha causato Petroni al Trapani ? Ma a sto povero Pettinari non si poteva dire prima di tornare a Lecce invece di doversi subire i nostri problemi che non se lo meritava visto il talento e le possibilità che ha ? Invece è rimasto qua ad allenarsi sulla spiaggia di Trapani….perchè si scopre soltanto adesso…..?? quindi il Trapani non ha mai avuto il suo cartellino ? e tutti i film che ci siamo fatti sulla sua valutazione e sul perchè non venisse monetizzato ? Incredibile…..

Altro da Calciomercato