Resta in contatto

News

Trapani, per gli allenamenti si attende il medico

Il comitato “C’è chi il Trapani lo ama” avrebbe trovato in Ettore Tocco il sostituto di Giuseppe Mazzarella, per ricoprire la carica di responsabile sanitario

Continua a non potersi allenare il Trapani, nonostante l’accordo siglato martedì sera tra Gianluca Pellino e “C’è chi il Trapani lo ama”.

La formazione granata, infatti, non ha un medico tesserato che possa sostituire Giuseppe Mazzarella, in malattia da alcuni giorni. Il comitato “C’è chi il Trapani lo ama” avrebbe trovato in Ettore Tocco la figura come responsabile sanitario.

Tocco, però, prima di essere operativo dovrà effettuare il test sierologico e due tamponi. Nel momento in cui avrà completato l’iter previsto dal protocollo sanitario, la formazione granata potrà allenarsi e sperare di scendere in campo domenica a Catanzaro.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mike
Mike
9 mesi fa

Ma se non gioca a Catanzaro tanto valeva fallire, almeno non pagava i debiti ed entravano subito nel dattilo cambiando nome il prossimo anno.

Nicola
Nicola
9 mesi fa

E’ come una telenovela…a puntate e con pathos…..ce la faranno i nostri eroi? a giocare domenica? a pagare gli stipendi al 16 novembre?ed a salvarsi a fine campionato?

Altro da News