Resta in contatto

News

Trapani, Pellino: “Manca un medico per gli allenamenti”

Il titolare di Alba Minerali, dopo la mancata conclusione della trattativa con il comitato “C’è chi il Trapani lo ama” ha incontrato la stampa per esporre la sua versione sulle difficoltà del club trapanese

Gianluca Pellino nel pomeriggio di giovedì ha incontrato la stampa all’interno dello stadio Provinciale. Un incontro richiesto dal titolare di Alba Minerali, società proprietaria del 100 percento delle quote del club granata, dopo la scadenza posta al comitato “C’è chi il Trapani lo ama” per acquisire eventualmente il Trapani.

Diversi i punti che Gianluca Pellino ha trattato con l’obiettivo di far scendere la squadra in campo domenica a Catanzaro.

“Chiedo alla città di darci una – afferma Pellinoper disputare la partita a Catanzaro, cercando di metterci nella condizione di andarci. È mio interesse partecipare alla trasferta per escludere la possibilità di estromissione dal campionato del Trapani“.

Pellino ha affermato di aver risolto in parte la problematica riguardante la figura del medico: “Abbiamo trovato un medico di Licata disponibile per la partita di Catanzaro: ciò che ci manca è la figura medica per svolgere gli allenamenti nella sicurezza prevista dal protocollo sanitario”.

Domenica il Trapani dovrà giocare in trasferta: “Sto parlando – dice Pellino con una società di trasporti. Il Trapani nei loro confronti è debitore, per precedenti gestioni. Speriamo di metterci d’accordo per organizzare questa trasferta con il pullman”. 

Di seguito il video con l’intera diretta.

In diretta dallo stadio Gianluca Pellino

Publiée par TrapaniGranata.it sur Jeudi 1 octobre 2020

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
8 mesi fa

E secondo questo buffone, i calciatori rimasti, andrebbero a giocare a Catanzaro senza allenamenti svolti, senza aver fatto una vera preparazione atletica, giocando per una società ormai naufragata in un mare di debiti, senza esser stati pagati e con una penalizzazione di punti in classifica che andrà ad aumentare. Ma mi faccia il piacere!

Antonio
Antonio
8 mesi fa
Reply to  Roberto

sarà un buffone ma è l’unico che fa qualcosa… mettendoci la faccia a tanto ostruzionismo… il tuo comitato invece cosa ha fatto? vattene a pescare muletti.

Nicola Sallucci
Nicola Sallucci
8 mesi fa

Bene che ci metta la faccia, sicuramente i debiti non li ha fatti lui, neppure i rapporti con ii giocatori sono guastati per colpa sua,visto chge avevano già chiesto la risoluzione contrattuale, era pronto anche fare un passo indietro dopo 10 gg di figuracce ed insulti, vendendo ad 1 euro, però che si sia comportato come un dilettante allo sbaraglio non si può negare!!…Nella migliore dell ipotesi ha sottovalutato (alla grande) tutta la problematica facendo la figura del..peracottaio

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News