Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Pellino: “Manca un medico per gli allenamenti”

Il titolare di Alba Minerali, dopo la mancata conclusione della trattativa con il comitato “C’è chi il Trapani lo ama” ha incontrato la stampa per esporre la sua versione sulle difficoltà del club trapanese

Gianluca Pellino nel pomeriggio di giovedì ha incontrato la stampa all’interno dello stadio Provinciale. Un incontro richiesto dal titolare di Alba Minerali, società proprietaria del 100 percento delle quote del club granata, dopo la scadenza posta al comitato “C’è chi il Trapani lo ama” per acquisire eventualmente il Trapani.

Diversi i punti che Gianluca Pellino ha trattato con l’obiettivo di far scendere la squadra in campo domenica a Catanzaro.

“Chiedo alla città di darci una – afferma Pellinoper disputare la partita a Catanzaro, cercando di metterci nella condizione di andarci. È mio interesse partecipare alla trasferta per escludere la possibilità di estromissione dal campionato del Trapani“.

Pellino ha affermato di aver risolto in parte la problematica riguardante la figura del medico: “Abbiamo trovato un medico di Licata disponibile per la partita di Catanzaro: ciò che ci manca è la figura medica per svolgere gli allenamenti nella sicurezza prevista dal protocollo sanitario”.

Domenica il Trapani dovrà giocare in trasferta: “Sto parlando – dice Pellino con una società di trasporti. Il Trapani nei loro confronti è debitore, per precedenti gestioni. Speriamo di metterci d’accordo per organizzare questa trasferta con il pullman”. 

Di seguito il video con l’intera diretta.

https://www.facebook.com/trapanigranata.it/videos/664034994546763/

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata