Trapani, l’esclusione è vicina: può arrivare per altri motivi

Il deferimento per tripla violazione del protocollo sanitario porterà il club davanti ai giudici e la sanzione può essere proprio l’esclusione

Catanzaro è lo snodo cruciale per il Trapani. Ma soltanto per il breve periodo, perché recarsi a Catanzaro e giocare significherà evitare la scomparsa domenica. Poi, però, c’è il turno infrasettimanale e domenica un’altra partita. Tutte con dei dubbi grandi.

Il problema maggiore adesso è rappresentato dal deferimento al Tribunale federale per la tripla violazione del ptocollo anti-covid. Fatto, questo, gravissimo perché avrebbe messo a rischio la salute stessa dei calciatori. E proprio per questo motivo quando venne varato il protocollo anti-covid, venne sottolineato come la sanzione per la violazione sarebbe andata da una ammenda fino all’esclusione. C’è da comprendere la gravità dei fatti, ma c’è una certezza: la pena massima prevede l’esclusione ed il Trapani è stato deferito per tre violazioni che prevedono, al massimo, l’esclusione…

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Genova 16+3 di oggi i positivi al cd19 e Napoli 3 positivi oggi che protocollo hanno rispettato?

Commento da Facebook
5 anni fa

Ci stanno finendo di scassarci la beata m…..a!!!

Commento da Facebook
5 anni fa

Cara lega non vedi l’ora di staccare la spina, finalmente in una maniera o in un’altra forse ci state riuscendo. Complimenti

Luigi Giliberti
5 anni fa

Ma che vuoi dalla legha se avete debiti fino al collo non vi dovevate iscrivere così avete falsato il campionato di legha Pro prendetevela con il vostro presidente che con quei hanno diserie b vi ha fatto fallire.ora rimboccatevi le mani e partite dai dilettanti se siete in grado di farlo.

Niki Mazzara
5 anni fa

Quale presidente………

Croce
5 anni fa

ecco il sapientone di turno. ma prendersela con quale presidente? quale dei 3 sciacalli che hanno puntato la società solo per svuotarla. E la lega, ma non solo, dov’era? Tu pensi al campionato falsato. Falsato in che senso? Il trapani non ha giocato e non giocherà con nessuno. Tranquillo non è riuscito a falsare nulla. E speriamo che la prossima squadra a subire quanto accaduto a palermo prima e ora a trapani sia la tua. A costo di falsare il campionato. Te lo auguro.

Michele Buffa
5 anni fa

Basta non se ne può più, prendete subito una decisione, buona o cattiva che sia. La città è i tifosi non meritano tutto questo. Al trapani mancherà lo sport, e allo sport mancherà il Trapani Calcio per lo spettacolo del suo pubblico da sempre caloroso e appassionato. Trapani forever.

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie