Resta in contatto

News

Trapani, incassati oltre 800mila euro tra premi e valorizzazioni

La somma maggiore, oltre 210mila euro, è arrivata dall’Atalanta per le prestazioni di Marco Carnesecchi ed Andrea Colpani

Ottocentossantanovemila euro. E’ la somma incamerata dal Trapani in questa sessione di mercato per quanto riguarda le cessioni ed i premi di valorizzazione dei calciatori che ha avuto in rosa nella passata stagione.

Dal prospetto delle cessioni in Lega, infatti, risulta che il Trapani ha incassato oltre 550 mila euro, tra trasferimento definitivo e premio, per la cessione di Erasmo Mulè alla Sampdoria avvenuta tre campionati addietro. Poi figurano 3.600 euro per Alessandro Minelli dal Parma sempre come premio/indennizzo. Ed ancora, sempre con la stessa motivazione, 36 mila euro ancora dal Parma per Cristian Cauz, 97 mila e 600 euro per Andrea Colpani dall’Atalanta, 6.300 euro per Gaspare Miceli dal Parma, 61 mila euro dalla Juventus per Nicolò Francofonte, 115 mila e 500 euro dall’Atalanta per Marco Carnesecchi e 6mila e 100 euro dal Benevento per il trasferimento temporaneo di Giovanni Aronica.

A zero, invece, le cessioni di Anthony Taugourdeau al Venezia, di Stefano Scognamillo all’Alessandria e di Salvatore Aloi all’Avellino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News