Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il dolore di Domicolo: “A Trapani scritte pagine indimenticabili”

L’ex centrocampista granata ha pubblicato un post su Facebook, nel quale esprime il proprio dispiacere e le proprie emozioni di quanto vissuto con la maglia trapanese

“Quando arrivai a Trapani ricordo una piazza sfiduciata, senza entusiasmo, alla prima di coppa Italia 150 anime (i soliti noti) pian piano step by step riuscimmo a fare grandi passi a riportare gente allo stadio ed entusiasmo nella città! Io con orgoglio faccio parte di pagine belle ed indimenticabili del Trapani di Morace. Sono bastati un paio di sciacalli a spazzare e cancellare 15 anni di sacrifici di giocatori, tecnici, dirigenti, magazzinieri, tifosi ecc che hanno fatto sacrifici per questa bellissima maglia, LA MAGLIA GRANATA. Il Trapani ripartirà di nuovo dal basso, l’augurio è quello di trovare una società forte e un gruppo di ragazzi affamati come lo eravamo noi per far sì che il Trapani torni quanto prima dove merita”!

Con questo post Franky Domicolo ha voluto esprimere il proprio dispiace per le vicende granata. Domicolo è stato centrocampista granata dal 2007 al 2012: cinque stagioni e salti multipli con le promozioni dall’Eccellenza alla Prima Divisione di Lega Pro. Un simbolo della grande cavalcata del Trapani targato Vittorio Morace e sempre legato alla città trapanese, nonostante siano passati diversi anni e adesso si ritrovi a notevoli chilometri di distanza, vivendo in California.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata verso il 4-2-3-1, tanto utilizzato nel corso della stagione. Diversi i cambi attesi rispetto...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata