Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, parte l’assalto ai “pezzi pregiati”

Martedì verrà ufficializzata l’esclusione dei granata dalla serie C ed i calciatori saranno liberi di accasarsi dove vorranno, a parametro zero

Liberi tutti. Da martedì, non appena il giudice sportivo della Lega Pro ufficializzerà l’esclusione del Trapani dal campionato di serie C, infatti, tutti i tesserati si libereranno a zero, diventando liberi di accasarsi dove vorranno senza che la squadra di destinazione debba nulla ai granata.

Per Pettinari al Lecce era già questione di ore. Il Trapani non ha effettuato la fidejussione sul riscatto del calciatore che, pertanto, torna in giallorosso, anche se ancora per ufficializzarlo si attende un documento dalla Lega. Per Nzola allo Spezia adesso non c’è più bisogno di trattare se sarà prestito con diritto di riscatto o con obbligo di riscatto. Luperini ha ormai scelto il Palermo di Boscaglia, mentre sta per tornare in serie B il portiere Kastrati. Su di lui, infatti, è fortissimo l’interesse del Cittadella che all’improvviso si è ritrovato senza portieri: Paleari è andato al Genoa, mentre sul sostituto, Provedel, si è inserito lo Spezia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato