Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Giovanissimi Under 15, esordio ok per il Città di Trapani

I granata vincono a Carini tre ad uno, mentre Accademia Sport Trapani e Trapani 2000 cominciano la stagione con una sconfitta

Una vittoria e due sconfitte. È questo il bilancio delle trapanesi impegnate nel campionato Giovanissimi Regionali Under 15, partito nello scorso fine settimana. Il successo è stato ottenuto dal Città di Trapani (nella foto) di Enzo Campanella, capace di espugnare il campo del Città di Carini con il risultato di 3-1. Le reti dei trapanesi portano la firma di Gianluca Spanò, Ermes Carella e di Antonino Tarantino.

Parte con una sconfitta, invece, la stagione dell’Accademia Sport Trapani, battuta in casa, al “Mancuso” di Paceco, per 2-1 dalla Costa Gaia Adelkam. Il gol dell’Accademia è stato siglato da Antonio Amoroso, mentre nel finale Alessandro Lo Calio ha fattilo il calcio di rigore che avrebbe potuto consegnare il 2-2.

Battuta d’arresto, infine, anche per il Trapani 2000, guidato da Giuseppe Lamia. I trapanesi sono stati sconfitti 3-2 in casa, al Comunale di Cornino, dalla Buon Pastore dopo essere passati in vantaggio grazie al gol di Paolo Schillaci. La sua punizione è stata deviata dalla barriera e si è infilata alle spalle del portiere. Gli ospiti non si sono disuniti, trovando tre reti, mentre il definitivo 2-3 è stato messo a segno da Giuseppe Novara a tempo praticamente scaduto.

 

I risultati (1ª giornata)

Marsala-Castelvetrano Selinunte 0-3; Aurora Mazara-Academy Ribolla 0-2; Panormus-Tieffe Club 2-2; Città di Carini-Città di Trapani 1-3; Accademia Sport Trapani-Costa Gaia Adelkam 1-2; Trapani 2000-Buon Pastore 2-3; Renzo Lo Piccolo Terrasini-Partinicaudace mercoledì 14/10.

La classifica

Castelvetrano Selinunte, Città di Trapani, Academy Ribolla, Buon Pastore, Costa Gaia Adelkam 3; Panormus, Tieffe Club 1; Partinicaudace°, Renzo Lo Piccolo Terrasini°, Trapani 2000, Accademia Sport Trapani, Città di Carini, Aurora Mazara, Marsala 0.

Prossimo turno (2ª giornata)

Buon Pastore-Panormus (sabato alle 15); Partinicaudace-Trapani 2000 (sabato alle 15), Tieffe Club-Città di Carini (sabato alle 15), Castelvetrano Selinunte-Accademia Sport Trapani (sabato alle 15.30), Costa Gaia Adelkam-Renzo Lo Piccolo Terrasini (sabato alle 15.30); Città di Trapani-Aurora Mazara (domenica alle 10); Academy Ribolla-Marsala (domenica alle 11.30)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico granata evidenzia la mancanza dell'Angri con il paradosso dei tifosi ospiti presenti, al...
Trascorsi i 45 minuti di attesa, è arrivata l’ufficialità: la gara di coppa Italia di...
Foglio bianco per l'Angri non presente allo stadio Provinciale. Partiti i 45 minuti verso la...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata