Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanissimi Under 15, esordio ok per il Città di Trapani

I granata vincono a Carini tre ad uno, mentre Accademia Sport Trapani e Trapani 2000 cominciano la stagione con una sconfitta

Una vittoria e due sconfitte. È questo il bilancio delle trapanesi impegnate nel campionato Giovanissimi Regionali Under 15, partito nello scorso fine settimana. Il successo è stato ottenuto dal Città di Trapani (nella foto) di Enzo Campanella, capace di espugnare il campo del Città di Carini con il risultato di 3-1. Le reti dei trapanesi portano la firma di Gianluca Spanò, Ermes Carella e di Antonino Tarantino.

Parte con una sconfitta, invece, la stagione dell’Accademia Sport Trapani, battuta in casa, al “Mancuso” di Paceco, per 2-1 dalla Costa Gaia Adelkam. Il gol dell’Accademia è stato siglato da Antonio Amoroso, mentre nel finale Alessandro Lo Calio ha fattilo il calcio di rigore che avrebbe potuto consegnare il 2-2.

Battuta d’arresto, infine, anche per il Trapani 2000, guidato da Giuseppe Lamia. I trapanesi sono stati sconfitti 3-2 in casa, al Comunale di Cornino, dalla Buon Pastore dopo essere passati in vantaggio grazie al gol di Paolo Schillaci. La sua punizione è stata deviata dalla barriera e si è infilata alle spalle del portiere. Gli ospiti non si sono disuniti, trovando tre reti, mentre il definitivo 2-3 è stato messo a segno da Giuseppe Novara a tempo praticamente scaduto.

 

I risultati (1ª giornata)

Marsala-Castelvetrano Selinunte 0-3; Aurora Mazara-Academy Ribolla 0-2; Panormus-Tieffe Club 2-2; Città di Carini-Città di Trapani 1-3; Accademia Sport Trapani-Costa Gaia Adelkam 1-2; Trapani 2000-Buon Pastore 2-3; Renzo Lo Piccolo Terrasini-Partinicaudace mercoledì 14/10.

La classifica

Castelvetrano Selinunte, Città di Trapani, Academy Ribolla, Buon Pastore, Costa Gaia Adelkam 3; Panormus, Tieffe Club 1; Partinicaudace°, Renzo Lo Piccolo Terrasini°, Trapani 2000, Accademia Sport Trapani, Città di Carini, Aurora Mazara, Marsala 0.

Prossimo turno (2ª giornata)

Buon Pastore-Panormus (sabato alle 15); Partinicaudace-Trapani 2000 (sabato alle 15), Tieffe Club-Città di Carini (sabato alle 15), Castelvetrano Selinunte-Accademia Sport Trapani (sabato alle 15.30), Costa Gaia Adelkam-Renzo Lo Piccolo Terrasini (sabato alle 15.30); Città di Trapani-Aurora Mazara (domenica alle 10); Academy Ribolla-Marsala (domenica alle 11.30)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata