Resta in contatto

Calciomercato

Le nuove avventure dell’ultimo istante degli ex Trapani

Sono otto gli ex giocatori granata ad essersi accasati nell’ultimo giorno di calciomercato. Si ricompone a Bari la coppia Montalto-Citro, che sfiorò a Trapani la serie A

Otto ex giocatori del Trapani hanno cambiato squadra nell’ultimo giorno utile di calciomercato. Partendo dalla serie B, l’unico ex granata accasatosi nelle ultime ventiquattro ore di calciomercato è stato il portiere Jacopo Furlan, che ha lasciato il Catania per firmare un accordo con l’Empoli.

In serie C il Bari è la formazione protagonista del mercato. La formazione biancorossa ha firmato con contratti biennali Nicola Citro e Adriano Montalto: entrambi giocarono già insieme a Trapani nel 2015/2016, sfiorando la serie A.

Rimanendo nel girone C del terzo campionato nazionale, Francesco Fedato, dopo l’esperienza con il Gozzano, è approdato alla Casertana. Fedato, divenuto papà recentemente, ha giocato in granata nel 2019, raggiungendo la promozione in B. Nuova avventura anche per l’alcamese Erasmo Mulè che passa alla Juve Stabia in prestito dalla Juventus Under 23. 

Salendo verso nord, Giacomo Tulli approda a titolo definitivo con contratto biennale alla Feralpisalò: è durata solamente qualche mese la sua avventura con il Catanzaro, squadra che aveva acquistato a gennaio il suo cartellino dal Trapani.

Lasciano la Triestina, Demetrio Steffé e Andrea Ferretti. Il centrocampista si trasferisce in Romagna per giocare con la maglia del Cesena. Andrea Ferretti ha risolto consensualmente il contratto con la formazione giuliana, in attesa di legarsi con l’Imolese, che appare favorita sulla concorrenza.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato