Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, arriva la revoca per il “Roberto Sorrentino”

Abbandono, disordine e sporcizia. E’ quanto riscontrato dal Comune che ora valuta la revoca con possibile assegnazione ad altra società

Il Comune revoca il “Roberto Sorrentino” al Trapani. E’ quanto ha deciso l’amministrazione comunale in seguito allo stato di abbandono in cui versa l’impianto che sorge nel quartiere di Fontanelle Sud. Del resto, già nelle scorse settimane da Palazzo D’Alì erano partiti due diffide per il ripristino dei luoghi, ed alla terza sarebbe scattata proprio la revoca, provvedimento che, adesso, dal Comune stanno valutando, ma che appare imminente.

All’interno della struttura sono stati eseguiti diversi sopralluoghi da parte di Enzo Abbruscato, vicesindaco ed assessore allo Sport, unitamente agli agenti della polizia municipale ed è stato constatato l’abbandono dei luoghi, con la presenza di sporcizia e disordine vario, oltre che con danni alle infrastrutture ed al recinto, anche se si notano degli interventi posti in essere per non consentire l’ingresso ai non autorizzati.

Verificata la mancanza di attività, e tenuto conto che i vari solleciti ripetuti e gli inviti a ripristinare i luoghi, non hanno sortito gli effetti sperati, l’amministrazione“valuta l’ipotesi di revocare l’uso e l’affidamento del centro sportivo “Roberto Sorrentino” di Fontanelle al Trapani – afferma Enzo Abbruscato – e procedere, come prevede il bando, al rientro della struttura nella disponibilità del Comune o all’assegnazione ad altra società. Non possiamo correre il rischio di assoggettare questo impianto agli atti vandalici – conclude il vicesindaco ed assessore allo Sport -. Non possiamo compromettere l’impianto, non consentendo l’utilizzo dello stesso da parte delle società sportive”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...
"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...
L'allenatore granata commenta con soddisfazione il successo contro il Portici, puntando l'obiettivo alla coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata